Gossip: Karina Cascella concorrente del Grande Fratello o di Temptation Island? La sua risposta…

Karina Cascella
Karina Cascella

Lunedì sera ha debuttato in prima serata su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island VIP. Una puntata che si è rivelata ricca di colpi di scena. Ad ogni modo, la mente degli appassionati dei reality show sta volando già oltre. Molte persone, infatti, stanno già incominciando a chiedersi chi saranno i futuri concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello.

A tal proposito, infatti, alcuni fan hanno domandato a Karina Cascella se prenderà mai parte a tale programma. L’opinionista ha sempre detto di non essere nella posizione di poter affrontare un’avventura simile dal momento che ha una figlia piccola dalla quale non si separerebbe mai. Ad ogni modo, in tale circostanza, ha dato una risposta che ha acceso qualche speranza.

La Cascella decisa su Temptation Island VIP

In queste ore, la Cascella ha dedicato un po’ di tempo ai suoi fan. La donna ha chiesto loro di porgerle qualche domanda, anche abbastanza indisponente. Ebbene, tra le varie curiosità, sono spuntate diverse domande in merito ai reality show. Vista la vicinanza con la messa in onda della prima puntata di Temptation Island VIP, infatti, alcuni follower le hanno chiesto se prenderà mai parte a tale programma.

In merito a questo argomento, Karina è stata assolutamente decisa e perentoria. La donna ha negato categoricamente ogni possibilità a causa della sua forte gelosia. Decisamente differente è stato l’atteggiamento adoperato per quanto riguarda un altro reality.

L’opinionista lascia uno spiraglio di speranza per il Grande Fratello

Un altro utente, infatti, le ha chiesto se, invece, parteciperà mai al Grande Fratello. In merito a questa seconda tematica, Karina Cascella ha detto di essere molto impegnata a crescere sua figlia. Ad ogni modo, la piccola, ormai, ha 10 anni e sta diventando una signorina.

Proprio per questa ragione è probabile che tra qualche anno sarà in grado di stare per un po’ di tempo lontano dalla madre. A tal proposito, dunque, Karina Cascella ha lasciato accesa una speranza dicendo: “Mai dire mai”.

Gossip, Karina Cascella su un eventuale tradimento del fidanzato: ‘Al primo posto c’è il benessere di mia figlia’

Karina Cascella ha risposto anche ad una domanda relativa ad un ipotetico tradimento di Max, il suo attuale fidanzato e futuro marito: ‘Se un giorno lui mi dovesse tradire, sarò una mamma forte. Al primo posto c’è il benessere di mia figlia, io sono una donna adulta e devo saper gestire i miei guai e i miei dolori senza che lei ne risenta in alcun modo’.