Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati definitivamente: la siciliana svela il motivo (Foto)

Temptation Island Kikò Nalli Ambra Lombardo Temptation Island
Temptation Island Kikò Nalli Ambra Lombardo

Gossip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sarebbero lasciati

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, quella condotta da Barbara D’Urso, si erano formate due coppie. La prima era quella composta dal palestrato Daniele Dal Moro e la vincitrice del reality show Martina Nasoni che è durata pochissimo.

Tra l’altro quest’ultima ieri è stata ospite a Pomeriggio Cinque rivelando che il prossimo anno si dovrà sottoporre ad un intervento al cuore. Mentre la seconda coppia è quella più duratura, ovvero l’hair stilyst Kikò Nalli e l’insegnante siciliana Ambra Lombardo. La loro relazione sembrava solidissima, ma a quanto pare anch’essa è durata come un gatto in tangenziale.

Lo scoop del settimanale Nuovo e il motivo della rottura

A rivelare che la storia tra l’ex marito di Tina Cipollari e l’insegnante è stato il magazine di gossip Nuovo, quello diretto da Riccardo Signoretti. Sembra proprio che Ambra Lombardo abbia rivelato la vera ragione di questa improvvisa rottura:

“Lui non mi dimostra amore“.

Un seguace dell’ex concorrente del Grande Fratello 16 le ha domandato su Instagram se è davvero finita col parrucchiere romano, ma lei ha evitato di rispondere.

“Tu mi ricordi alcuni miei alunni, quelli che non sapevano rispondere e allora mi facevano un’altra domanda“,

ha dichiarato l’ex gieffina sul social network. Quindi si sono separati davvero oppure è una trovata pubblicitaria visto che da lunedì scorso sono iniziati tutti i programmi come Pomeriggio Cinque e Mattino 5? (Continua dopo il post) 

View this post on Instagram

Un altro numero da non perdere!! #settimanalenuovo

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Le ultime dichiarazioni di Ambra Lombardo 

Solo qualche settimana fa Ambra Lombardo, proprio con un’intervista rilasciata al periodico diretto da Riccardo Signoretti, lei aveva detto che tutto andava alla grande con Kikò esprimendo il desiderio di conoscere l’ex moglie di lui, la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

“Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche”,

aveva detto l’insegnante siciliana.