Antonella Clerici disdegna Elisa Isoardi e presenta la sua ‘Prova del Cuoco’ (Foto)

Clerici

Antonella Clerici snobba Elisa Isoardi

Lunedì scorso a mezzogiorno su Rai Uno è ripartita una nuova stagione de La prova del cuoco, la seconda consecutiva senza Antonella Clerici. Infatti a condurre il cooking show è ancora una volta Elisa Isoardi. Quest’ultima, attraverso un post su IG si fatta da sola un personale in bocca al lupo, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito al lavoro per rivoluzionare del tutto la stagione che è appena incominciata. La chiusura del messaggio è stata dell’ex compagna di Salvini che ha fatto una dedica ad Antonella:

“Mando un bacio ad @antoclerici mamma del programma per diciannove anni, grazie sempre di tutto ?!“.

La Clerici posta uno scatto di dolci su IG

Ovviamente i fan di Elisa Isoardi aspettavano che Antonella Clerici rispondesse in qualche maniera al messaggio di saluto della conduttrice piemontese. Ma ciò non è stato, infatti la compagna di Vittorio Garrone si è limitata solamente ad augurare un buon inizio di stagione televisiva a tutti i suoi colleghi, e buon inizio di anno scolastico alla figlioletta Maelle che quest’anno va alla quinta elementare. Forse facendo un piccolo sgarbo, la conduttrice lombarda ha condiviso su Instagram delle foto di cibo. Nello specifico, il primo scatto mostra Maelle impegnata a preparare dei buonissimi biscotti al cioccolato, ecco la didascalia utilizzata accanto al post:

“#nutellosi bottoni di nutella fatti da Maelle… piccole cuoche crescono❤️“.

Fra i vari commenti arrivati sotto l’immagine, compaiono quelli della collega Mara Venier che ha esclamato: “Buoniiiiiiiiiii???” e di altri seguaci che si sono complimentati con lei chiedendole la ricetta. (Continua dopo il post)

La madre di Maelle provoca la Isoardi?

Ma non è finita qui. Antonella Clerici ha proseguendo a condividere sul social network un altro scatto con un’idea golosa per la cena. Nell’immagine in questione si vedono due invitando toast farciti con prosciutto e formaggio. Sembra proprio che il pane usato sembra integrale, ma l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha in serbo una sorpresa come condimento. Infatti ad una seguace in particolare le ha domandato:

“Toast con cosa????? Dammi un’idea diversa…Ciao dolce Antonella”.

La Clerici ha rivelato che al suo interno ci sono pure dei carciofini.

View this post on Instagram

Serata toast????

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on