Spettacolo

Replica La Verità Sul Caso Harry Quebert: terza puntata in streaming

La Verità Sul Caso Harry Quebert continua a tenere alta la curiosità dei telespettatori. Nella terza puntata, trasmessa martedì 10 settembre in prime time su Canale 5, sono venute a galla altre verità scomode riguardanti l’omicidio di Nola. Chi non è riuscito a vedere il quinto e il sesto episodio in chiaro, non ha motivo di andare nel panico. Infatti, la terza puntata della miniserie con protagonista Patrick Dempsey è già disponibile in streaming online.

La Verità Sul Caso Harry Quebert: dove vedere la replica della terza puntata

La terza puntata de La Verità Sul Caso Harry Quebert è già disponibile sulla piattaforma della Mediaset Play. Si tratta di un servizio che offre la visione gratuita delle serie televisive recentemente trasmesse in tv. Collegandovi sull’omonimo sito, potete trovare, oltre al quinto e sesto episodio, anche le prime due puntate trasmesse nelle scorse settimane su Canale 5.

La miniserie con protagonista Patrick Dempsey può essere vista e rivista anche tramite tablet oppure smartphone, grazie all’applicazione gratuita Mediaset Play. Tale app consente agli utenti di guardare la propria serie televisiva preferita in qualunque momento della giornata, anche se stanno viaggiando su un mezzo pubblico.

Riassunto La Verità Sul Caso Harry Quebert

Nel quinto episodio de La Verità Sul Caso Harry Quebert, il professore ha raccontato a Marcus del suo incontro con Elijah Stern. Lo scrittore de Le Origini Del Male ha accennato che per via delle difficoltà economiche aveva deciso di andare a insegnare all’università di New York.

Ha aggiunto, che prima di lasciare Sommerdale, ha accontentato Nola. Quest’ultima gli aveva chiesto di trascorrere una settimana con lei ad Andirondacks. Il giovane Goldman ha scoperto che il suo mentore non aveva più lasciato Sommerdale grazie a un’allettante proposta del signor Stern. Il quinto episodio si è concluso proprio quando il professore stava raccontando la verità sulla madre di Nola.

Riassunto

Nel sesto episodio della miniserie con protagonista Patrick Dempsey, Gareth Pratt ha confessato a Marcus e al sergente Gahalowood di aver abusato sessualmente di Nola. In carcere, il signor Quebert ha raccontato al giovane Goldman che lui e Nola avevano progettato di scappare in Canada e di sposarsi. Più tardi, Marcus ha ricevuto due notizie: una bella e una brutta. La bella notizia è che la nota sul manoscritto di Nola non è stata scritta da Harry Quebert. La brutta notizia è che le 50 note personali che Marcus ha scritto sul suo mentore sono state leakate su tutte le testate del paese.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago