Sabrina Salerno completamente nuda, coperta solo da un cappello: décolleté esplosivo e parti intime in evidenza (Foto)

Sabrina Salerno torna ad incantare il web

Fra le varie soubrette che hanno ottenuto la popolarità negli Anni Ottanta c’è pure Sabrina Salerno. Nonostante oggi non sia più una ragazzina, la donna è una delle poche che mostra ancora una sensualità innata.

Di recente la cantante ha realizzato uno shooting fotografico che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network. Nello specifico la si vede indossare una camicia bianca trasparente e bagnata, décolleté esplosivo in bella mostra e un cappello a coprire le parti intime.

La soubrette senza intimo

Le foto realizzate da Sabrina Salerno sono un concentrato di sensualità ed erotismo. Quello che colpisce di più è il suo sguardo fiero e provocante. Impossibile non rimanere incantato dalle seguenti immagini che, condivise sul suo account IG, la soubrette ha ricevuto un boom di likes e tantissimi commenti dove le fanno i complimenti. La meraviglia aumenta quando si viene a conoscenza che la showgirl ha ben 51 anni e ancora mostra un corpo da infarto e fa invidia a delle ventenni. (Continua dopo il post)

Sabrina Salerno sensuale su IG

Anni fa Sabrina Salerno cantava ‘Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più!”. E’ proprio il caso di dirlo osservando le nuove foto realizzate dalla soubrette. Molto spesso, sui suoi profili social la donna condivide spesso delle immagini che la ritraggono in bikini, mostrando un fisico mozzafiato. Gambe lunghe e senza alcuna imperfezione, ma anche lato B sodo e décolleté esplosivo.

In poche parole la showgirl è un vero e proprio concentrato di energia e femminilità. Qualche settimana fa, ad esempio, per il Ferragosto la Salerno è tornata a deliziare i follower con il seguente scatto dove si mostra cappello in paglia, occhiali da sole specchiati e trikini nero. Nella didascalia ha scritto questo:

“Sinceramente non so se mi è più antipatico il capodanno o Ferragosto…”.

Ecco la foto in questione che ha ricevuto oltre 10 mila likes: