Il Segreto, brutte notizie dalla Spagna: tre personaggi lasciano la soap

Il Segreto, brutte notizie dalla Spagna: tre personaggi lasciano la soap
Il Segreto, brutte notizie dalla Spagna: tre personaggi lasciano la soap

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano delle grandi novità dalla Spagna. I fan amanti della soap opera, infatti, dovranno dire addio a tre personaggi.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che tre personaggi molto importanti lasceranno la serie. Non è la prima volta che gli appassionati di Puente Viejo salutano i proprio beniamini. Molti, nel corso di questi anni, si sono anche stufati di vedere morti e sopratutto di vedere i propri protagonisti andare via. Purtroppo, gli spoiler che arrivano direttamente dalla penisola iberica affermano che altri tre attori diranno addio alla serie.

Addio a Francisca e Raimundo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che i personaggi che lasceranno la soap opera saranno Francisca e Raimundo. La coppia, sarà costretta ad abbandonare Puente Viejo dopo l’arrivo del comandante lo Juan García-Morales. Quest’ultimo giungerà in paese per una vecchia richiesta di Carmelo, ovvero creare un bacino idrico. La proposta del Leal era solamente una mossa strategica contro la Montenengro, infatti, l’amico di Severo voleva solo espropriare la dark lady dai suoi terreni.

Il nuovo arrivato, però, poterà brutte notizie ai cittadini. Nel dettaglio Juan Garcia rivelerà a tutti i paesani di abbandonare il paese a causa di un’inondazione. Francisca non reagirà bene a quanto sentito e darà via a una protesta. Contro di lei si schiererà Fernando Mesia che per mettere fine alla sua iniziativa darà fuoco a tutte le case di Puente Viejo, compresa la villa. Di conseguenza a Raimundo Ulloa e a sua moglie non resterà altro che fare i bagagli e trasferirsi a Madrid, uscendo così (almeno per il momento) di scena.

Il Segreto: una morte improvvisa

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano anche che dopo Raimundo e Francisca anche Gracia lascerà la soap opera. Nel dettaglio, il povero Hipolito si ritroverà ad essere di nuovo vedovo. Almeno per il momento, gli spoiler non sono in grado di dettagliare l’accaduto ma sembra certa la notizia della morte della donna.

Durante un dialogo insieme a Marcela, il Miraniar tra le lacrime spiegherà alla moglie di Mathias di aver perso anche la sua seconda compagnia e di essere rimasto di nuovo da solo.