Teresa Langella è incinta? Il video da brividi e il commento indiscreto

La coppia formata da Teresa Langella e il suo compagno Andrea Dal Corso sta attraversando un periodo davvero positivo dal punto di vista sentimentale. In questi giorni, sono ospiti all’interno di un lussuosissimo hotel, che non stanno facendo altro che immortalare sui social. Tra i vari contenuti pubblicati, però, è spuntato anche un video da brividi che ha lasciato spazio a supposizioni e commenti indiscreti come ad esempio quelli relativi alla possibilità che Teresa Langella sia incinta.

Nell’ultimo periodo, infatti, la coppia appare estremamente affiatata. Nelle loro Instagram Stories non fanno altro che condividere i momenti più salienti che trascorrono insieme lasciando trasparire tutta la loro gioia e felicità. Ad ogni modo, vediamo come mai il pubblico da casa è stato portato a ipotizzare la possibile gravidanza per la Langella.

Il video da brividi di Teresa Langella

La bella napoletana è sempre stata una ragazza estremamente solare e spontanea. Queste sue caratteristiche l’hanno portata a conquistare il cuore di moltissimi telespettatori. Allo stesso modo, la pacatezza e l’eleganza di Andrea sono riusciti a suscitare numerosi consensi, ma a far sorgere anche dei dubbi. Molti telespettatori, infatti, si sono sempre domandati se, due ragazzi così diversi come loro, fossero in realtà inadatti per stare insieme. Ebbene, con il passare dei mesi, i due protagonisti hanno dato riprova che non è affatto così.

La spontaneità di Teresa e la raffinatezza di Andrea si stanno compensando a vicenda, dando luogo ad un collante perfetto e resistente per il loro rapporto di coppia. Ad ogni modo, nelle ultime ore, Teresa Langella ha pubblicato un video davvero molto particolare che subito ha fatto ipotizzare che la ragazza avesse qualche comunicazione da fare, come ad esempio quella di essere incinta. (Continua dopo il video)

L’ex tronista incinta? Il commento che spiazza

Come è possibile vedere, si tratta di un filmato ritraente i momenti più belli e salienti relativi alla partecipazione dei due ragazzi al Festival del cinema di Venezia. Le immagini sono oltremodo belle, ma ciò che ha generato parecchio scalpore è stata la didascalia annessa dall’ex tronista. La ragazza, infatti, ha deciso di inserire come colonna sonora del video la canzone di Vasco Rossi “Come nelle favole”, ponendo in risalto alcune frasi in particolare.

Un utente, però, ha subito divagato scrivendo: “Io e te a crescere bambini”, altra strofa molto significativa del brano. Il commento in questione ha riscosso molto successo e consensi, al punto che molti utenti hanno incominciato a credere che Teresa Langella possa essere realmente incinta. Sarà davvero così? Si attendono risposte.