Giulia De Lellis esaurita e stressata, i danni sul viso: “La mia pelle sta…” (FOTO)

In questo periodo, la vita dell’influencer Giulia De Lellis è davvero un turbinio di avvenimenti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mai si sarebbe aspettata di riuscire ad ottenere un successo così esemplare, al punto da collaborare con brand e aziende decisamente importanti. Ad ogni modo, il prezzo da pagare per la fama è, sicuramente, la scarsità di tempo libero da poter dedicare a se stessi. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, Giulia De Lellis si è resa protagonista di uno sfogo nel quale ha dichiarato di essere esaurita e stressata.

Dopo un’intera giornata trascorsa in giro per meeting e progetti lavorativi, l’influencer è tornata finalmente a casa e si è dedicata un po’ alla cura del suo corpo e della sua pelle. La ragazza ne ha approfittato anche per fare due chiacchiere con i suoi numerosi fan. Ecco che cosa ha dichiarato.

Lo sfogo di Giulia De Lellis con i fan

Come tutti i suoi follower sapranno, molto presto sarà disponibile il primo libro scritto da Giulia inerente i tradimenti ricevuti dal suo ex. Subito dopo la diffusione di tale notizia, sul web è scoppiato il caos. Molte persone, infatti, hanno sentito l’esigenza di commentare la questione esprimendo, talvolta, giudizi anche molto pesanti. Ad ogni modo, l’influencer romana ha sempre dato pochissimo peso alle critiche del web ed ha sempre continuato per la sua strada. Nonostante la sua forza e tenacia, però, anche Giulia De Lellis, in questo periodo, è particolarmente esaurita e stressata.

Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, ha avuto un crollo con tutti i suoi fan. La ragazza ha spiegato di essere particolarmente tesa in questo periodo dal momento che sta lavorando assiduamente a numerosi progetti. I troppi impegni lavorativi, però, la obbligano a trascurare moltissimo il suo corpo. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Giulia su Instagram

L’influencer esaurita e stressata: i danni sulla sua pelle

Per tale ragione, nel corso del suo sfogo su Insatgram, Giulia ha spiegato che a risentire maggiormente dello stress è proprio il suo viso. Nell’ultimo periodo, infatti, ha una pelle orribile che non riesce neppure a guardare. Nel trattare la questione, però, l’influencer ne ha approfittato per consigliare ai fan alcuni prodotti che utilizza grazie a delle collaborazioni con alcuni brand.

A quanto pare, dunque, anche se stressata ed esaurita, Giulia De Lellis non riesce proprio a non parlare del suo lavoro. Dopotutto, è sempre stato la sua più grande passione, pertanto, anche se a volte si sente profondamente agitata, non desidererebbe fare altro nella sua vita.