Elisabetta Canalis e il difetto sotto il suo seno: il clamoroso dettaglio non sfugge ai follower (Foto)

Elisabetta Canalis
Spacco Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis la fa grossa

E’ capitato a tutti i personaggi dello spettacolo di postare sui social network delle proprie immagini che contengono delle clamorose sviste. Una delle ultime che ha combinato un pasticcio è Elisabetta Canalis, ex velina del tg satirico Striscia la Notizia. Infatti in uno delle ultime foto postate su IG, l’attrice sarda avrebbe utilizzato il Photoshop ma in maniera errata. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L’ex velina di Striscia la Notizia e l’utilizzo dei social network

Chi segue Elisabetta Canalis su Instagram, sa perfettamente che quest’ultima ha oltre due milioni di follower. Un seguito che è aumentato non solo per il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia, ma anche la visibilità internazionale ottenuta quando aveva una relazione sentimentale con l’attore hollywoodiano George Clooney.

Sul social, l’ex amica di Maddalena Corvaglia condivide scatti del suo quotidiano dove spesso si vede anche la figlioletta Skyler Eva Perri, facendo attenzione di non mostrare mai il suo volto. Ma anche immagini di feste e di vacanze. La Canalis, infatti, ha postati una sua foto in abito da sera, nel quale ha taggato le sue amiche Valentina Michetti e Perla Alessandri. Queste ultime sono le fondatrici del noto marchio di calzature Alevì. Al suo fianco la seguente didascalia: “A proposito di ieri sera. Congratulazioni alle mie amiche”.

Il vestito che indossa la Canalis mette in mostra il suo vertiginoso décolleté, sul quale è subito caduta l’attenzione dei suoi follower che hanno notato un difetto.

Elisabetta Canalis e il difetto sotto il seno

Nello specifico, al centro della scollatura di Elisabetta Canalis, in tanti hanno immediatamente notato qualcosa di strano, un rigonfiamento esattamente sotto il décolleté. I seguaci dell’ex velina si sono domandati di cosa mai potesse trattarsi, ma l’ipotesi che più si sta facendo strada è che la donna abbia utilizzato in modo improprio il Photoshop, finendo per condividere l’immagine in questione decisamente errata.

Secondo me la foto è ritoccata e anche male”, ha scritto un follower sotto il post che ha fatto il botto di likes. Si tratterà davvero di un fotoritocco sbagliato? Ecco la foto e giudicate voi: