Anticipazioni Bitter Sweet, trama 77 e 78esima puntata del 12 settembre: Hakan e Demet arrestati

77 e 78esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle brutte notizie per tutto il pubblico di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap opera con l’attrice Ozge Gurel è giunta agli ultimi giorni di programmazione. Le vicende complicate dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, venerdì 13 settembre 2019 chiuderanno per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.35 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di giovedì 12 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 77

Le anticipazioni del 77esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda giovedì 12 settembre 2019, rivelano che Ferit e Nazli riesciranno finalmente a riconciliarsi ancora una volta grazie all’aiuto del piccolo Bulut.

Nel frattempo Asuman deciderà di rivelare tutta la verità al cognato, che le giurerà di risolvere la questione senza che la ragazza vada in carcere. Il giorno successivo la sorella minore della chef, che finalmente si è tolta un grosso peso dalle spalle, deciderà di raccontare la verità anche al suo caro amico Deniz.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 78

Gli spoiler del 78esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda giovedì 12 settembre 2019, rivelano che tutti verranno a conoscenza che sia Ferit che Deniz hanno scoperto che l’unico responsabile della morte di Demir e Zeynep. A muovere i fili dell’assassinio è stato il perfido Hakan. Quest’ultimo allora, ancora una volta in preda ad un attacco di ira, andrà completamente fuori di testa decidendo di ammazzare Nazli per vendicarsi di Ferit.

Dopo avergli detto la verità su suo padre, la loro discussione si trasformerà in una rissa. Per fortuna, però, l’imprenditore riuscirà ad avere la meglio sullo scontro, evitando che si trasformasse in una strage. Subito dopo Hakan e Demet saranno portati via dalle forze dell’ordine in manette.