Nina Moric irriconoscibile, la trasformazione assurda dopo gli interventi di chirurgia plastica (Foto)

Nina Moric
Nina Moric rassicura sulle sue condizioni dopo il malore degli scorsi giorni

Nina Moric irriconoscibile

Nina Moric è diventata popolare in tutto il mondo non solo per la sua carriera di modella ma anche per la sua presenza nel video ‘Vivin La Vida Loca’ della pop star Ricky Martin. Negli anni ha fatto parlare molto di sé per vi del suo matrimonio con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il loro amore è stato puro e autentico, infatti hanno messo al mondo il loro unico figlio Carlos Maria.

Successivamente è finita al centro dell’attenzione dei media per via della sua trasformazione fisica, ricorrendo più volte alla chirurgia estetica. A 43 anni, la croata sfoggia ancora un corpo statuario, ma spesso è stata criticata aspramente per i cambiamenti che avrebbe apportato al suo volto. (Continua dopo le foto)

Nina Moric irriconoscibile

Il prima e dopo dell’ex moglie di Fabrizio Corona

Rispetto alla foto di sinistra, che la mostra quando era più giovane, l’ex modella croata Nina Moric appare decisamente cambiata. Il naso sembra del tutto differente, così come le labbra, molto più in carne. Anche gli zigomi appaiono per niente naturali. Questi mutamenti, che secondo molte follower della madre di Carlos Maria avrebbero in parte rovinato la sua bellezza. Tuttavia l’ex moglie di Fabrizio Corona è intervenuta più volte su questa vicenda negando di essersi rivolta a dei chirurghi estetici.

Nina Moric nega di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia plastica

“Non mi sono mai rifatta”,

ha dichiarato di recente sul suo account IG. Qualche anno fa la soubrette Nina Moric aveva rivelato di avere solo praticato alcune punture di acido ialuronico. Ecco le sue parole:

“Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco”.