Isabella Ferrari divina a 55 anni: décolleté a vista e curve perfette, gli scatti sensuali infiammano il web [FOTO]

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari

Isabella Ferrari è una delle attrici più apprezzate ed amate del panorama cinematografico italiano. La sua eterea bellezza continua ad ammaliare ed incantare schiere di fan, che sperano di rivederla al più presto sul set.

Le immagini sexy di Isabella Ferrari

Intanto, la bellissima artista, continua a deliziare i suoi follower con scatti che mettono in risalto la sua naturale e prorompente bellezza. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Nothing gold can stay ✨

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on

Le immagini artistiche, che in men che non si dica fanno boom di like e di commenti, la immortalano in pose sensuali che sottolineano la perfezione del suo corpo: a 55 anni sfoggia un fisico perfetto, forme sinuose da far invidia alle sue colleghe più giovani. (Continua dopo la foto)

La vita privata di Isabella Ferrari

Isabella Ferrari recentemente ha confessato di essere affetta da una malattia rara. Ospite di Mara Venier, nel salotto domenicale di Domenica In, l’attrice si è confidata a cuore aperto, parlando del momento buio che l’ha travolta. Un momento di crisi profonda arrivato all’improvviso. La scoperta della patologia è stata infatti del tutto inaspettata ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il tutto oggi per fortuna è stato abbondantemente superato:

“Qualche anno fa la mia patologia era mortale, oggi, invece, esiste una cura. Non dirò il nome per evitare che le persone vadano su Internet a cercarla. Io l’ho fatto ed è servito solo a darmi più angoscia. Le informazioni sul web a volte non sono esatte”

Isabella Ferrari, durante il suo percorso di malattia, ha potuto contare sull’affetto incondizionato della sua famiglia. Inseparabile dal marito, il regista e sceneggiatore Renato De Maria e i suoi tre figli, Teresa, Nino e Giacomo.

È stato un periodo molto duro, la paura la vedevo negli occhi degli amici, della famiglia, delle persone che mi volevano bene, non ho mai perso la mia quotidianità

View this post on Instagram

Brrrrr the ocean #familyvacay ?

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on