Sara Affi Fella torna in ospedale: la foto dal reparto preoccupa i fan (Foto)

I fan più accaniti dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella si saranno, sicuramente, resi conto del fatto che la ragazza è un po’ sparita dal web. In questi giorni, infatti, il suo profilo Instagram è rimasto quasi completamente inattivo, eccetto qualche piccola foto in compagnia del fidanzato Francesco Fedato. Ad ogni modo, questa mattina, Sara Affi Fella ha pubblicato una foto dall’ospedale che sta preoccupando notevolmente i follower.

La ragazza non si è ripresa in volto ed è stata anche parecchio vaga nella didascalia, ad ogni modo, appare palese a tutti che sia stata costretta a tornare in ospedale per qualche controllo dovuto ad un problema di salute. Cerchiamo di capire cosa è accaduto.

I problemi di salute passati di Sara Affi Fella

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Sara è stata costretta ad affrontare un problema di salute estremamente importante. Né lei né il suo fidanzato dell’epoca Nicola Panico hanno mai spiegato con esattezza di cosa si sia trattato. Ad ogni modo, entrambi hanno detto sempre che la ragazza ebbe un’operazione molto delicata alla gamba. L’ex tronista non ha mai parlato molto di questa situazione. Solo in alcune occasioni ha fatto delle allusioni spiegando di stare molto attenta alla sua pelle a causa di alcune situazioni vissute in passato.

Dopo un lungo periodo di assenza dai social e silenzio stampa, Sara Affi Fella è tornata con una foto dall’ospedale che ha generato il panico. Nell’immagine in questione è ripresa una cartellina arancione e si vede il pavimento di una sala d’attesa. Ciò che ha preoccupato maggiormente i fan, però, riguarda la didascalia annessa dalla ragazza. (Continua dopo la foto)

La foto di Sara dall’ospedale

La foto dall’ospedale crea molto scompiglio tra i fan

Come è possibile vedere dallo scatto pubblicato tra le Instagram Stories della Affi Fella, la ragazza ha scritto:

“Nella vita ti diranno non ce la farai mai, allora tu girati e digli: guarda come si fa”.

Nel tag è stata citata anche la struttura medica nella quale l’ex tronista si è recata per sottoporsi ai controlli. Inutile dire che la foto di Sara Affi Fella in ospedale ha suscitato un enorme sgomento tra i suoi fan. Numerose sono state le persone che hanno incominciato a domandarsi cosa potesse essere accaduto alla bella modella di Venafro.

Almeno per il momento, però, attorno a questa situazione aleggia un velo di mistero molto fitto. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non si è minimamente espressa in merito alla questione. Non ci resta da fare altro che attendere per vedere cos’altro pubblicherà nel corso della giornata.