Conoscete il figlio d Alessandro Gassmann? Ecco Leo, ex concorrente di X Factor la cui somiglianza col padre è incredibile (Foto)

Gassmann

Alessandro Gassmann in onda col film ‘Gli ultimi saranno i primi’

Sapevate che Alessandro Gassmann ha un figlio adolescente? Stiamo parlando di Leo, in ragazzo talentuoso e ribelle e nipote del grande Vittorio scomparso un po’ di anni fa. Il ragazzo ha trovato la sua popolarità dopo aver deciso di partecipare al talent show di Sky Uno, X Factor. Il giovane si presenta con i capelli ricci e chitarra elettrica in spalla. In quell’occasione Leo si è presentato alle selezioni, conquistando subito l’attenzione dei quattro giudici.

“Sei parente del grande Vittorio?”

gli ha domandato la veterana Mara Maionchi. A quel punto lui ha risposto di essere il nipote, rivelando di essere il figlio di Alessandro Gassmann.

Ecco chi è Leo Gassmann

Leo Gasmann è un 19enne ed ha una grande passione per la musica. Inoltre in questi ultimi mesi è già una star di IG. Dopo aver debuttato ad X Factor, il giovane ha visto aumentare in modo vertiginoso il numero di follower arrivando a più di 20 mila. Il figlio dell’attore Alessandro è nato dall’amore fra quest’ultimo e l’attrice Sabrina Knaflitz. Sino a qualche mese fa non si era mai mostrato davanti alle telecamere, ora, però, si sente pronto a dimostrare di che pasta è fatto, realizzando il sogno di diventare un cantante affermato.

Il figlio di Alessandro Gassmann e l’amore per la musica

Leo Gassmann, da quando era adolescente è stato sempre molto riservato. Tempo fa nel coso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, il padre Alessandro aveva riferito questo:

“Non è un fighetto. È molto più serio di quanto non fossi io alla sua età. Studia, è più intelligente, fa sport, è appassionato di filosofia”.

Oltre ad avere il suo fascino, in molti sono certi che il 19enne ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria star della musica. Ecco uno scatto del ragazzo:

View this post on Instagram

?️?️ #leo #leogass #leogassmann #sea #bello

A post shared by Leo Gassmann (@leo_gas_man) on