Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo: ‘Ha mentito sulla sua malattia’

Selvaggia Roma ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sul suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: non è finita bene tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno partecipato in coppia a Temptation Island tre anni fa. Lui ha avuto un rapporto particolare con la tentatrice Desirèe Maldera e per questo Selvaggia aveva deciso di interrompere la relazione. Tuttavia, dopo la fine del programma, i due sono tornati insieme ma le cose sono peggiorate molto velocemente. Tra loro non è finita bene e anche a distanza di tanto tempo continuano a farsi accuse reciproche.

Selvaggia è tornata all’attacco del suo ex fidanzato in queste settimane in cui lui è stato sommerso da accuse e polemiche. Infatti, Aurora Ciorbi ha raccontato di aver avuto una storia segreta con lui per tanto tempo e che si sono visti anche poco tempo fa, mentre lui aveva una relazione con Antonella Fiordelisi.

Le dichiarazioni di Selvaggia Roma

Quando Aurora ha fatto quelle rivelazioni, Selvaggia Roma ha fatto una diretta Instagram i cui ha ammesso di aver sempre saputo che Francesco stava con lei. Non solo, ma tre anni fa Selvaggia è stata tradita da Francesco proprio con Aurora. L’influencer ha confessato che lui si è fatto prendere dal mondo dello spettacolo e per questo ha iniziato a non comportarsi bene. Infine, ha ribadito di essere stata picchiata più volte da lui durante la loro relazione.

Recentemente, al settimanale Nuovo Tv, Selvaggia è tornata a parlare di Francesco, questa volta riferendosi al tumore al cervello per il quale è stato operato qualche mese fa. Ecco le sue parole:

Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia perché ha mentito sia sulla durata dell’operazione sia sulla reale gravità della stessa. Per me è molto irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero, come è successo nella mia famiglia.

Infatti, anche qualche mese fa Selvaggia aveva fatto capire ai suoi followers che Francesco aveva esagerato e che non l’aveva scoperto nel momento in cui si è mostrato in lacrime sui social, ma lei stessa ne era a conoscenza da anni trattandosi di un angioma benigno.

La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Dopo le dichiarazioni di Aurora, Antonella Fiordelisi ha lasciato Francesco Chiofalo. Avevano una relazione da 5 mesi, ma ora l’ex tentatrice non vuole più avere a che fare con lui. Francesco, però, sta facendo di tutto per parlarle e per cercare di riconquistarla. Che cosa succederà?

Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.