Barbara D’Urso l’incidente è una farsa? Spunta un dettaglio sospetto (Foto)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

La conduttrice Mediaset Barbara D’Uso, a partire da lunedì 9 settembre, è tornata alle redini del suo amato Pomeriggio 5. Il pubblico che la segue con passione è ammirazione è davvero felice di tornare a prendere con lei i soliti “caffeucci”. Gli haters, invece, si auguravano di non vederla pià tra i palinsesti di Canale 5. Ad ogni modo, in questi giorni, Lady Cologno si è resa protagonista di un infortunio, Dopo la comunicazione, però, Barbara D’Urso è stata accusata di aver mentito e di aver architettato una farsa per quanto riguarda l’incidente.

Molte persone, infatti, hanno portato alla luce un dettaglio che sta lasciando completamente spiazzati tutti. La conduttrice, infatti, ha detto di essere costretta ad indossare il collare a causa della forte collisione tra il suo viso e una lastra di cristallo. Tuttavia, c’è qualcosa che non quadra. Ecco di cosa si tratta.

L’incidente di Barbara D’Urso nel mirino: il dettaglio notato dai fan

Alcune ore fa, Barbara D’Urso ha pubblicato la foto della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni nella quale appare felice e raggiante come non mai. Anche durante la conduzione delle prime due puntate di Pomeriggio 5, la donna si è mostrata in gran forma, senza alcun segno evidente dell’infortunio subito. Proprio per tale ragione, alcuni utenti del web hanno incominciato a sospettare che Barbara D’Urso possa aver dato luogo ad una farsa per quanto concerne l’incidente.

I telespettatori più pungenti, infatti, hanno commentato al di sotto di tale scatto dicendo che sia assurdo che la conduttrice non presenti nessun tipo di ferita o piccolo livido dopo l’incidente subito. La donna ha raccontato di essere caduta rovinosamente e di aver sbattuto pesantemente la testa contro una lastra di vetro. (Continua dopo il post)

Tutta una farsa? Lady Cologno tace

Se questo fosse vero, però, dovrebbe presentare qualche ecchimosi o qualche segno dell’impatto. Il suo corpo, però, è completamente esente da ogni tipo di danno. L’unica cosa che fa riferimento a quanto accaduto è il collare che, solo in certe circostanze, indossa. Insomma, alla luce di questi dettagli messi in evidenza da alcuni utenti del web, pare che Barbara D’Urso possa aver messo in scena la farsa per quanto riguarda l’incidente solo per generare un bel po’ di pathos.

La conduttrice non ha prestato minimamente attenzione a questo tipo di insinuazioni. A difenderla ci hanno pensato i suoi sostenitori, i quali si sono molto indignati per le insinuazioni fatte. Sembra assurdo attaccare una donna su una questione così grave e delicata. Ad ogni modo, se fossero vere le insinuazioni, Lady Cologno potrebbe essere davvero nei guai per la pessima figura fatta.