Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 12 settembre: Moises morirà?

Una Vita anticipazioni 11-12 settembre 2019: torna Lucia, Guillen muore?
Una Vita anticipazioni 11-12 settembre 2019: torna Lucia, Guillen muore?

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola Una Vita. La stagione autunnale è ormai giunta alle fine, quindi il popolare sceneggiato iberico scritto dalla penna dell’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ossia dopo la serie statunitense Beautiful e prima di quella turca Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che si concluderà venerdì col doppio episodio.

Cosa accadrà nella puntata inedita pomeridiana che verrà trasmessa domani, giovedì 12 settembre 2019 alle 14:10 circa su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: il piano di Reira

Le anticipazioni sul prossimo episodio della soap opera iberica Una Vita in onda domani, giovedì 12 settembre 2019, rivelano che Reira metterà a punto un piano per recuperare il piccolo Moises. Lui, infatti, farà di tutto per portare il neonato a casa dei genitori Blanca e Diego.

L’uomo, però, avrà paura che qualcosa possa andare storto e in effetti i suoi dubbi trovano una qualche conferma con la realtà. Subito dopo vedremo la cameriera Lolita convincersi del fatto che la sua vita è accanto ad Antonito Palacios. Il ragazzo, infatti, apprezzerà moltissimo la sua apertura e il suo graduale avvicinamento a lui.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi dello sceneggiato iberico

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul sito troverete anche foto, informazioni e video inediti.

Ricordiamo, infine, che Mediaset proporrà una doppia serata dedicata alla serie di Aurora Guerra. Oltre alla serata del sabato, ci sarà anche quella del martedì, sempre su Rete 4. In più Acacias 38 andrà in onda anche nel pomeriggio del fine settimana, quindi sette giorni su sette.