Temptation Island: Massimo criticato per essersi già fidanzato dopo Ilaria, la replica

Massimo Colantoni si è fidanzato nuovamente dopo appena un mese dalla fine della sua relazione con Ilaria Teolis. Ecco le sue spiegazioni

Temptation Island: il percorso di Massimo e Ilaria

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Massimo, dai primi giorni, ha mostrato un interesse per Federica Lepanto (ex vincitrice del Grande Fratello), per poi spostarsi sulla tentatrice Elena. Tra loro ci sono stati dei momenti di forte intimità. Nell’altro villaggio, tuttavia, Ilaria Teolis si è avvicinata molto al tentatore Javier Martinez, il quale l’ha anche portata a conoscere la sua famiglia.

Al falò di confronto finale Massimo si è detto pentito di quello che ha fatto e dei suoi errori e ha espresso la volontà di tornare con Ilaria. Lei, però, non è riuscita a “perdonarlo”, ha detto che non si fidava più e che forse non c’era più nemmeno il sentimento.

Massimo Colantoni felice accanto a Sonia Onelli

Quando Temptation Island è terminato, alcuni dei fidanzati hanno trascorso settimane di vacanze con alcune delle tentatrici. Ilaria, ospite nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha rivelato che in realtà in quei momenti Massimo le scriveva e le diceva che sentiva la sua mancanza.

Tuttavia, dopo poco tempo Massimo ha confessato di essersi fidanzato con Sonia Onelli. La notizia è giunta inaspettata perché lui non ha voluto continuare la frequentazione con Federica e Elena, ma si è avvicinato a Sonia, che era la tentatrice alla quale si era avvicinato Arcangelo.

Critiche a Massimo Colantoni: lui risponde

Ebbene, un utente Instagram, dopo l’ufficializzazione anche sui social della relazione tra lui e Sonia, ha chiesto a Massimo:

Non è una critica, non pensi che fidanzarsi dopo un mese dalla fine di una storia importante sia prematuro?

A questa domanda, Massimo ha dato la sua risposta. Ecco le sue parole:

Io penso non esista il tempo giusto per fare delle scelte o prendere decisioni nella vita. Esistono delle emozioni ed è giusto viverle appieno. Ovviamente è un mio pensiero, non è detto che sia giusto per tutti…

I toni sono stati molto pacati. Voi che cosa ne pensate di questa storia?

Ilaria Teolis ancora single

Se Massimo ha voltato pagina in poco tempo dopo due anni di relazione con Ilaria, lei è rimasta single. Infatti, dopo la fine del programma ha continuato a sentire il tentatore Javier ma tra loro non è successo nulla. Javier ora è uno dei corteggiatori di Sara Tozzi a Uomini e Donne.