Chi è Zoe Mallucci? Attaccata come una piovra ad Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci
Zoe Mallucci

Zoe Mallucci dopo Ciao Darwin torna come tentatrice a Temptation Island Vip

Protagonista a Temptation Island Vip, la modella Zoe Mallucci instaura un’intesa profonda con Andrea Ippoliti, ma lui è impegnato con Nathaly Caldonazzo. Scopriamo di più sulla single che sembra appiccicata al bell’Andrea!

Nella nuova stagione di Temptation Island Vip non è passata inosservata la presenza della bella e seducente Zoe Mallucci, una delle tentatrici che sta facendo parlare di se per la sua vicinanza ossessionante ad Andrea Ippoliti, fidanzato nientemeno della splendida e bellissima Nathaly Caldonazzo.

Anche lui non disdegna le sue attenzioni, tanto da dirle che quando le è vicino avverte una sensazione speciale e gli sembra di averla già conosciuta. Anche lei è felice degli sguardi e della confidenza che le ha dato il giovane e quindi ricambia con slancio. Insieme sembrano davvero molto complici e non mancano scene molto intime che fanno sorgere dei dubbi su come andrà a finire…Ma chi è la Mallucci? Conosciamola meglio!

Modella e showgirl, ha partecipato ad altri programmi prima di diventare una tentatrice

Non si può dire che sia un personaggio famoso, tuttavia nella sua giovane età Zoe Mallucci ha già presa parte a due trasmissioni. Infatti, prima di essere una delle single più avvenenti della nuova edizione di Temptation Island Vip, ha partecipato a Ciao Darwin.

La Mallucci è nata a Roma nel 1998, è iscritta all’Università La Sapienza e attualmente lavora come modella e showgirl. Fra i suoi sogni, oltre a laurearsi in Scienze del Turismo, vi è anche quello di lavorare nelle pubbliche relazioni, ma il suo successo nel mondo dello spettacolo potrebbe aprirle altre porte e quindi i suoi progetti potrebbero subire delle variazioni.

Chi è nella vita privata la bella e seducente Zoe Mallucci

Poco e nulla si sa della vita privata di Zoe Mallucci, soprattutto perché la giovane è nuova nell’ambiente del gossip e quindi vi sono pochissime informazioni riguardanti qualche suo precedente fidanzato. Nemmeno su Instagram ci sono news rilevanti sulla single, il che fa presupporre che non stia vivendo alcuna storia importante.

E’ però certo che la modella ama fare sport, soprattutto fitness e adora gli squat. Fra le sue passioni ci sono anche i viaggi e fra gli amici con cui trascorre più tempo c’è anche un certo Luca Adrian. Inconfondibile per la sua chioma bionda e la sua bellezza, la single è certamente una delle protagoniste più accattivanti di questa edizione di Temptation Island Vip e farà ancora parlare di sé!