Gossip

Chi è Zoe Mallucci? Attaccata come una piovra ad Andrea Ippoliti

Zoe Mallucci dopo Ciao Darwin torna come tentatrice a Temptation Island Vip

Protagonista a Temptation Island Vip, la modella Zoe Mallucci instaura un’intesa profonda con Andrea Ippoliti, ma lui è impegnato con Nathaly Caldonazzo. Scopriamo di più sulla single che sembra appiccicata al bell’Andrea!

Nella nuova stagione di Temptation Island Vip non è passata inosservata la presenza della bella e seducente Zoe Mallucci, una delle tentatrici che sta facendo parlare di se per la sua vicinanza ossessionante ad Andrea Ippoliti, fidanzato nientemeno della splendida e bellissima Nathaly Caldonazzo.

Anche lui non disdegna le sue attenzioni, tanto da dirle che quando le è vicino avverte una sensazione speciale e gli sembra di averla già conosciuta. Anche lei è felice degli sguardi e della confidenza che le ha dato il giovane e quindi ricambia con slancio. Insieme sembrano davvero molto complici e non mancano scene molto intime che fanno sorgere dei dubbi su come andrà a finire…Ma chi è la Mallucci? Conosciamola meglio!

Modella e showgirl, ha partecipato ad altri programmi prima di diventare una tentatrice

Non si può dire che sia un personaggio famoso, tuttavia nella sua giovane età Zoe Mallucci ha già presa parte a due trasmissioni. Infatti, prima di essere una delle single più avvenenti della nuova edizione di Temptation Island Vip, ha partecipato a Ciao Darwin.

La Mallucci è nata a Roma nel 1998, è iscritta all’Università La Sapienza e attualmente lavora come modella e showgirl. Fra i suoi sogni, oltre a laurearsi in Scienze del Turismo, vi è anche quello di lavorare nelle pubbliche relazioni, ma il suo successo nel mondo dello spettacolo potrebbe aprirle altre porte e quindi i suoi progetti potrebbero subire delle variazioni.

Chi è nella vita privata la bella e seducente Zoe Mallucci

Poco e nulla si sa della vita privata di Zoe Mallucci, soprattutto perché la giovane è nuova nell’ambiente del gossip e quindi vi sono pochissime informazioni riguardanti qualche suo precedente fidanzato. Nemmeno su Instagram ci sono news rilevanti sulla single, il che fa presupporre che non stia vivendo alcuna storia importante.

E’ però certo che la modella ama fare sport, soprattutto fitness e adora gli squat. Fra le sue passioni ci sono anche i viaggi e fra gli amici con cui trascorre più tempo c’è anche un certo Luca Adrian. Inconfondibile per la sua chioma bionda e la sua bellezza, la single è certamente una delle protagoniste più accattivanti di questa edizione di Temptation Island Vip e farà ancora parlare di sé!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago