Miss Italia Carolina Stramare parla di Giulia De Lellis: “Sono stata additata e mi hanno accusato”

carolina stramare
carolina stramare messaggio Instagram

La vita di Carolina Stramare è cambiata per sempre da alcuni giorni, per la precisione da quando ha vinto il titolo di Miss Italia. Da quel momento è richiestissima da televisioni e giornali per raccontare i segreti della sua vita. Si è messa a nudo in un’intervista a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo, nel quale ha svelato anche alcuni aspetti della sua esistenza.

In un’intervista rilasciata dal settimana Chi ha parlato del suo rapporto con Giulia De Lellis. In realtà è stata coinvolta da una polemica legata proprio al risultato del concorso di bellezza. A lanciare i sospetti è stata D’Agostino che scrive sul suo sito che l’agente della miss era anche presidente della giuria durante la sua elezione regionale, quest’ultimo sarebbe lo stesso di Giulia Salemi che, insieme alle altre componenti della giuria, l’ha ripescata prima del trionfo finale.

Secondo altre voci sarebbe stata favorita per aver collaborato e aver lavorato con personaggi famosi, uno su tutti Giulia De Lellis. Nell’intervista Carolina Stramare ha svelato il suo punto di vista senza troppi giri di parole.

Chi è Carolina Stramare la nuova Miss Italia

Carolina Stramare ha visto cambiare la sua vita da un momento all’altro. Grazie alla sua bellezza è riuscita a conquistare il titolo di Miss Italia 2019. E’ nata a Genova ma vive a Vigevano. Da giovane ha studiato al liceo linguistico, e dopo il diploma ha frequentato un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

La sua più grande passione è l’equitazione che ha praticato anche a livello agonistico. Ha lavorato per un lungo periodo come modella. Si definisce sicura di sé che ama le cose semplici ed ha un debole per le persone dagli occhi buoni e sinceri.

Come detto dopo il trionfo al concorso di bellezza più importante del nostro paese, è stata richiesta per diverse interviste. Da Carolina Balivo, nel corso della prima puntata di questa nuova stagione di Vieni da Me, oltre che della vittoria a Miss Italia ha parlato del dolore per la scomparsa della madre, alla quale era legatissima. In studio anche i nonni con i quali ha un rapporto molto stretto, quasi viscerale.

Il rapporto tra Giulia De Lellis e Miss Italia

Carolina Stramare ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi sulle voci di queste ultime settimane. In particolare sul suo presunto rapporto con Giulia De Lellis e dei benefici che avrebbe ricevuto. La bellissima Miss Italia ha spiegato chiaramente che non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con la conosciutissima influencer e che questo più che avvantaggiarlo ha finito per danneggiarla.

sono pure stata additata per questo. Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata

Una smentita secca e decisa quella di Carolina Stramare sulla sua presunta amicizia con Giulia De Lellis.