Sossio Aruta si scaglia contro Damiano Er Faina sul web, ecco il motivo

sossio aruta

Sossio si scaglia contro Damiano

La seconda edizione di Temptation Island Vip è andata in onda a partire da lunedì 9 settembre. Tra le coppie quella più discussa è formata da Damiano Coccia, detto Er Faina, e Sharon Macri. Il primo è noto per essere un influencer dall’indole polemica e burbera. Ha sempre criticato pesantemente alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, soprattutto le donne.

Ha deciso di mettersi in gioco per dimostrare che il vero amore non deve temere nessun programma televisivo. Della precedente edizione del reality ha avuto da ridire sul comportamento di Sossio Aruta, in quale ha deciso di condividere sui social un video per puntargli il dito contro. I toni utilizzati non sono stati per niente pacati.

‘Hai insultato mezza Italia, compreso il sottoscritto, Barbara D’Urso e adesso sei diventato un vip?’

Sossio si scaglia contro Damiano sul web e ciò non è passato inosservato. In pratica l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato un bersaglio colpito più volte dal youtuber. Ragion per cui ha voluto ricambiare con la testa moneta. Non accetta il fatto che abbia visibilità un personaggio del genere.

Non ha fatto nulla per diventare famoso. Lui è stato lanciato dal programma Campioni ed è stato 4 anni nello studio di Maria De Filippi. In un secondo momento si è messo alla prova nel reality delle tentazioni. Attualmente è innamorato della compagna  Ursula Bernardo, la quale lo renderà padre di una splendida bambina. Damiano, invece, ha solo screditato la maggior parte degli italiani.

Non dovrebbe essere definito un vip. Come se non bastasse Sossio ha insinuato che si è fidanzato con Sharon pochi mesi prima dell’inizio del programma. Ha calcolato tutto per raggiungere la popolarità. Con tanto di umorismo gli ha consigliato di lasciarsi e chiedere il trono, nonostante il suo aspetto poco piacevole.

Le conversazioni sospette

Se Sossio si scaglia contro Damiano, Deianira Marzano potrebbe inviare a Chiara Esposito delle conversazioni compromettenti. In pratica il fidanzato Simone Bonaccorsi avrebbe avuto una relazione con una ragazza durante i 10 mesi del loro fidanzamento. Il pubblico lo vede disperato per il comportamento assunto da Chiara, perciò lo sostiene. Se fosse vero ciò che dice l’influencer di Barbara D’Urso, molti cambierebbero opinione sul suo conto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!