Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati: tutta colpa della famiglia

Kikò e Ambra
Kikò e Ambra

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata all’interno della precedente edizione del Grande Fratello, pare sia giunta al capolinea, i due si sono lasciati. Proprio mentre sembrava che tutto stesse procedendo assolutamente a gonfie vele, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la triste notizia. A sganciare la bomba è stato Alfonso Signorini all’interno dell’ultimo numero di Nuovo. Successivamente, però, sono emersi i motivi di questa drastica decisione. Amrba Lombardo, infatti, ha chiarito per quale ragione lei e Kikò sono giunti a tale decisione.

La donna è stata alquanto diretta e precisa e dalle sue parole è trapelato tanto risentimento. Questo, dunque, lascia spazio al pensiero secondo il quale possa essere tutta colpa dell’ex di Tina Cipollari. Ecco che cosa è emerso.

Le previsioni di Tina si avverano: Kikò e Ambra si sono lasciati

Kikò ed Ambra sembravano davvero moolto affiatati. Nonostante un inizio particolarmente burrascoso, però, i due erano riusciti a dimostrare di tenerci davvero moltissimo l’uno per l’altra. I problemi che hanno sempre accompagnato la loro relazione riguardavano la famiglia di Kikò. In particolar modo i suoi figli, infatti, sembravano non aver molto gradito la presenza della Lombardo. Anche Tina Cipollari, in passato, si è resa protagonista di dichiarazioni poco carine. L’opinionista, infatti, ha sempre detto di essere convinta che la relazione tra il suo ex e la nuova compagna non sarebbe durata molto a lungo.

A quanto pare, le previsioni della Cipollari si sono avverate, dal momento che Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Dopo le innumerevoli discuissioni avute nell’ultimo periodo, infatti, pare che i due siano venuti allo scoperto raccontando tutta la verità. Ad essere maggiormente chiara sulla questione è stata la seducente professoressa.

La Lombardo dà tutte le colpe a Nalli

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanal di Signorini, la Lombardo ha chiarito i motivi che l’hanno spinta a prendere questa drastica decisione. La donna ha confessato che dietro tutta questa situazione, in realtà, si cela la famiglia di lui. Kikò, purtroppo, in tutto questo periodo non è mai stato in grado di garantirle delle certtezze dal punto di vista del rapporto. Durante la loro storia, ad esempio, sono state molte di più le volte in cui lei è andata a casa di lui piuttosto che il contrario.

Tuttavia, quando la professoressa era a Roma, i due non erano mai da soli. L’uomo, infatti, era sempre in compagnia della sua famiglia. La donna, pertanto, ha dichiarato di essersi sentita in secondo piano troppe volte. Proprio per questi motivi Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. Non ci resta che attendere la replica dell’hair-stylist.