Giulio Raselli attacca Giulia Cavaglià: “Mi ha deluso. La sua scelta si è rivelata sbagliata”

Giulio Raselli sarà uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Non si tratta della prima esperienza per lui nel dating show di canale 5, anzi. Proprio nella scorsa edizione è stato uno dei corteggiatori più amati e apprezzati. Il giovane ha cercato di conquistare il cuore di Giulia Cavaglià. Purtroppo per lui la tronista ha scelto Manuel Galiano, anche se in queste settimane si è parlato di una situazione che potrebbe riproporsi ma a parti inverse.

A seguire per Giulio Raselli è arrivata l’esperienza a Temptation Island dove ha stretto un legame molto forte con Sabrina Martinengo. L’ex tentatore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha parlato delle sue sensazioni e delle emozioni vissute dopo la scelta di Giulia Cavaglià. Ha svelato anche alcuni retroscena per quanto riguarda il programma condotto da Filippo Bisciglia nei quali ha vestiti i panni di tentatore.

L’avventura e Uomini e Donne di Giulia e Giulio

Giulio Raselli è entrato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglia. Quest’ultima era stata nella studio del dating show di canale 5 per diverso tempo, durante il quale ha corteggiato Lorenzo Riccardi che però alla fine ha scelto Claudia DionigiMaria De Filippi, a questo punto, l’ha invitata a sedere sul trono e, per sua stessa ammissione, questo è stato il momento più bello dell’intero viaggio all’interno del dating show di Canale 5.

Nel percorso nel nuovo ruolo si è concentrata particolarmente su Giulio Raselli Manuel Galiano. La tronsita ha regalato emozioni e molte attenzioni ai due corteggiatori tanto che fino all’ultimo momento non era chiaro chi dei due fosse il preferito.

Nemmeno la villa ha chiarito completamente se la scelta fosse ricaduta su Giulio o su Manuel. Alla fine di un percorso ricco di emozioni, ma anche di alti e bassi e incomprensioni, Giulio Raselli si è dovuto fare da parte visto che la scelta è ricaduta su Manuel. La loro storia, però, è durata solo poche settimane facendo indiavolare il pubblico di Uomini e Donne. Per Raselli, come detto in precedenza, l’esperienza a Temptation Island dove ha avuto la possibilità di farsi conoscere ancor meglio dal pubblico da casa

Giulio Raselli parla di Giulia Cavaglà

Giulio Raselli avrà la possibilità di sedere sul trono più ambito d’Italia per i prossimi mesi. Si è parlato della possibilità che Giulia Cavaglià torni in studio per corteggiarlo, anche se con l’avvicinarsi dell’inizio del programma questa ipotesi sembra perdere quota. Il Raselli in un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni ha espresso il suo pensiero sul comportamento di Giulia Cavaglià. 

deluso? Parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…

Guardando al futuro si augura di trovare sulla sua strada una donna decisa e sicura di sé

Una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso

Infine ha raccontato cos’è successo a Temptation Island dove ha stretto un rapporto molto forte con Sabrina Martinengo, nonostante quest’ultima fosse fidanzata con Nicola.

Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!