Uomini e Donne: la verità sulla proposta di matrimonio di Lorenzo Riccardi

lorenzo riccardi

La verità sulla proposta di matrimonio

Lorenzo Riccardi è noto per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Attualmente è fidanzato con l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi, con la quale ha deciso di andare a convivere. Dal momento della scelta è passato meno di un anno, però pare che i due abbiano le idee chiare sul loro rapporto.

Qualche giorno fa sono andati a un matrimonio e Claudia è riuscita a prendere il mazzo di fiori lanciato dalla sposa. Nonostante lei appare raggiante e in vena di festeggiare, Lorenzo si mostra preoccupato perché, secondo la tradizione, dovrebbe farle la proposta.

‘Ma con tutte le donne che c’erano, proprio lei doveva prendere il mazzo?’

Dopo aver smentito la gravidanza di Claudia, la verità sulla proposta di matrimonio non è tardata ad arrivare. Il diretto interessato è amato dagli italiani per la sua spiccata simpatia. I follower sono contenti di seguirlo perché regala dei sorrisi a tutte le ore del giorno. Con una Instagram Story ha detto di essere giù di morale.

Il pensiero di convolare a nozze crea in lui uno stato d’ansia, però in futuro potrebbe cambiare idea. Fra un paio d’anni potrebbe inginocchiarsi e mettere un anello al dito di Claudia, però per ora non se ne parla. I due si sono conosciuti nello studio di Cinecittà. La padrona di casa gli ha dato la possibilità di trovare l’anima gemella dopo la delusione di Sara Affi Fella. Molti davano per certo che sarebbe andato via con Giulia Cavaglia, però l’arrivo di Claudia ha stravolto i suoi piani.

Alla fine ha voluto lei accanto e da quel giorno il loro amore aumenta sempre più. Entrambi si stanno dedicando al lavoro e hanno dei progetti da realizzare. Lorenzo, per esempio, probabilmente lo vedremo nella casa del Grande Fratello Vip in autunno. Ragion per cui il matrimonio è ancora una meta lontana.

Giulia di nuovo corteggiatrice?

Se Lorenzo e Claudia sono felicemente fidanzati, Giulia è di nuovo single. Ha lasciato Manuel Galiano per un presunto tradimento senza aver avuto un confronto. Secondo la voci che circolano sul web, potrebbe rimettersi in gioco per Giulio Raselli, colui che non ha scelto. Se dovesse scendere le scale con la rosa rossa, come reagirà l’attuale tronista? Molti sostengono che la manderà via per orgoglio mentre altri credono che le darà una possibilità. Per scoprirlo non ci resta che attendere.