Ilary Blasi finisce sotto i ferri, in clinica per una visita necessaria: le foto in ambulatorio

Ilary Blasi gossip
Ilary Blasi è incinta? Ecco la definitiva verità

Preoccupazione per i follower di Ilary Blasi

Tra una settimana su Canale 5, Ilary Blasi e Alvin debutteranno con la prima puntata di Euro Games. Tuttavia nelle ultime ore la moglie dell’ex attaccante e dirigente della Roma, Francesco Totti, ha fatto preoccupare i suoi follower a causa di alcune Stories condivise su IG.

La moglie di Francesco Totti in una clinica dentistica

Senza ombra di dubbio Ilary Blasi è una donna molto affascinante e, insieme a Francesco Totti, formano una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. In questo ultimo periodo la conduttrice de Le Iene Show è stata criticata aspramente dagli haters per via del suo aspetto fisico.

In tanti, infatti, ritengono che la soubrette romana sia ricorsa più volta a degli interventi estetici. Ovviamente la diretta interessata ha sempre negato si essersi rifatta, infatti ricordiamo che la Blasi ha mostrato il suo fascino ai tempi d Passaparola con Gerry Scotti. Nella giornata di ieri, però, i seguaci della donna si sono allarmati perché hanno visto la loro beniamina sotto i ferri.

Cosa le è successo? Ilary Blasi si è recata nel suo dentista di fiducia per sottoporsi ad un intervento di routine. Una foto in particolare, mostra la bocca della moglie di Totti già pronta con lo strumento apposito per tenere aperte le labbra durante gli interventi odontoiatrici. In poche parole la conduttrice di Euro Games si sarebbe sottoposta ad un’operazione di natura odontoiatrica. (Continua dopo le foto)

Ilary Blasi in una clinica dentistica

I prossimi impegni televisivi di Ilary Blasi

La stagione televisiva 2019/2020 sarà ricca di impegni per Ilary Blasi. Infatti, nonostante la consorte di Francesco Totti ha rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Vip 4, affidato al giornalista Alfonso Signorini, la donna presenterà Euro Games.

Ma non è finita qui, infatti ad ottobre insieme a Nicola Savino sarà alla guida de Le Iene Show. Mentre ultimamente si sono girate le prime puntate del sit-com casa Totti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!