Temptation Island Vip, la rivelazione triste della concorrente: “Ho una malattia”

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'
Uomini e donne, Lorenzo Riccardi pungente contro Pago di Temptation Island VIP: 'Se c’ero io…'

Serena Enardu e il cantante Pago dopo ben sei anni di relazione, hanno deciso di mettersi alla prova durante la nuova edizione di Temptation Island Vip, il programma targato Mediaset che mette a dura prova passione e sentimenti, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi.

La coppia, come dichiarato nel video di presentazione, ha deciso di mettersi in gioco per dare una scossa ad un rapporto che sembra da troppo tempo essere ormai spento. Un banco di prova, dunque, grazie al quale sperano di ritrovare nuova energia e linfa necessaria al loro legame.

La confessione della concorrente di Temptation Island Vip

Qualche anno fa la sarda Serena Enardu, attraverso un messaggio Instagram, ha comunicato ai suoi follower di essere affetta da una malattia. La donna, che ha più volte dichiarato di odiare il suo seno e di sentirsi a disagio per questa sua parte del corpo, ha confessato di soffrire di gigantomastia, una patologia che comporta una crescita incontrollata delle mammella, anche in età adulta.

Un problema di cui soffre da sempre e che l’ha anche spinta a sottoporsi a due interventi chirurgici finalizzati alla riduzione del seno. Con un lungo messaggio la Enardu, dopo essere stata oggetto di critiche per aver esposto (a detta di alcuni utenti) troppo il suo decolletè in foto ha spiegato:

Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. (sono passati 3 anni dall’ultimo Intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario

Chi è Serena Enardu

Classe 1976, Serena Enardu è un’imprenditrice di origine sarda. Dopo aver conseguito un diploma in ragioneria ha deciso di aprire un negozio di telefonia tutto suo. Ha un figlio che si chiama Tommaso, avuto da una sua precedente relazione. Dal 2013 fa coppia con Pago e i due (almeno fino a oggi) sono sempre apparsi super innamorati e complici.

Serena vicina al single Alessandro

Intanto Serena sembra aver riacquistato di nuovo il sorriso e l’equilibrio perduto e, all’interno del villaggio, diventa sempre più profonda la sua conoscenza con il single Alessandro. La 42enne si è lasciata andare con lui ad importanti confessioni sul suo rapporto. Parole che hanno indispettito e rattristato il compagno Pago, il quale guarda incredulo e tramortito, la sua fidanzata essere sempre più vicina ad un altro uomo.