‘Gerry Scotti è un mostro…’: Marco Liorni parla del suo rivale e di Reazione a Catena

Scotti e Liorni

Marco Liorni parla di Gerry Scotti

Per altre due settimane i telespettatori di Rai Uno avranno la possibilità di vedere Reazione a Catena. Successivamente ritornerà L’Eredità con Flavio Insinna. Quest’anno il game show estivo è stato affidato a Marco Liorni, forte del successo ottenuto la scorsa stagione televisiva col nuovo format Italia Sì.

Nell’ultimo numero di Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti è contenuta una lunga intervista del conduttore capitolino. Quest’ultimo ha parlato della sfida a colpi di share col rivale Gerry Scotti che, per tutta l’estate ha presentato la versione Splash di Caduta Libera. E a proposito dell’artista pavese, Liorni ha riferito questo:

“Non mi focalizzerei solamente sullo share, ma sul fatto che il pubblico ha potuto scegliere tra due programmi nel preserale. Gerry è un mostro sacro!”.

Marco Liorni e la seconda edizione di Italia Sì

Dopo aver parlato del collega, intervistato da Nuovo Tv, Marco Liorni ha menzionato Italia Sì che tra una settimana tornerà nel sabato pomeriggio di Rai Uno con la seconda stagione. Il presentatore romano ha svelato una novità, ovvero che oltre ai tre mentori ogni settimana sarà presente un quarto ospite.

Sicuramente Elena Santerelli quest’anno sarà pi rilassata e felice per via della guarigione del figlioletto Giacomo Corradi. Mentre Rita Dalla Chiesa sarà più scatenata. Ancora non sappiamo chi prenderà il posto di Mauro Coruzzi, Platinette, che sarà uno dei giudici di Amici Celebrities.

“Mi aspettavo la riconferma di Italia Si, perché avevo ricevuto molti segnali positivi nel corso della passata stagione”,

ha dichiarato Liorni la magazine di Signoretti.

Ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 10 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.300.000 spettatori (17.9%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.756.000 spettatori (22.49%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.897.000 spettatori (15.33%) mentre Caduta Libera ha interessato 2.891.000 spettatori (17.81%). L’artista romano Marco Liorni ha battuto nuovamente il collega pavese Gerry Scotti.