Ecco un dettaglio sul matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

cecilia rodriguez

Dettaglio sul matrimonio di Cecilia

Nelle ultime ore sui social si sta parlando di un ipotetico matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è nata nella casa del Grande Fratello Vip, dopo che lei ha detto addio al fidanzato storico Francesco Monte. Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, ma poi molti si sono ricreduti dal momento che dura da 2 anni.

L’idea di convolare a nozze è partita dal ragazzo, il quale si dichiara pronto per fare un passo così importante. A Storie Italiane di Eleonora Daniele ha fatto questa rivelazione. Nel corso del programma è intervenuto pure Francesco Moser, il padre di Ignazio, che ha riportato un dettaglio rilevante.

Francesco Moser a ruota libera

Il dettaglio sul matrimonio di Cecilia ha riempito di gioia i fan. Il suocero ha confessato che gli farebbe piacere se si sposassero in Trentino, nella cappella di famiglia. Da generazioni i membri della sua famiglia si uniscono davanti a Dio in quella chiesa, dunque vorrebbe che non venisse interrotta l’usanza.

Davanti a una simile richiesta, la coppia di certo non potrà dare una risposta negativa. Inoltre il signor Francesco ha espresso la volontà di vedere la sorella di Belen più presente in casa. E’ consapevole del fatto che non si dedichi con costanza alle faccende domestiche, però spera in un suo cambiamento quando arriveranno i nipotini. Per quanto riguarda il figlio, crede che il mondo dello spettacolo non faccia per lui.

Sarebbe più ragionevole se tornasse a lavorare nella loro azienda. In realtà Ignazio ama stare sotto i riflettori e l’ha dimostrato partecipando per la seconda volta alla mostra cinematografica di Venezia.

Anche l’ex di Cecilia va sull’altare

Se Cecilia sta scegliendo l’abito da sposa, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe sposato in gran segreto in California. Dopo aver lasciato Giulia Salemi, ha subito ufficializzato la sua relazione con la modella Isabella De Candia. La notizia ha spiazzato gli utenti social, dato che stanno da poco tempo insieme.

Per ora Francesco non ha né confermato né smentito. Anche Cecilia è rimasta basita, dal momento che l’ha sempre considerato un tipo molto razionale. Non è da lui compiere un gesto così folle per amore. Avrà incontrato finalmente la sua anima gemella?