‘Ora basta…’: Ida Platano rimproverata dai suoi stessi fan, ecco il motivo sulla dama di Uomini e Donne

Ida Platano
Ida Platano

L’appello dei follower a Ida Platano: ecco cosa vogliono da lei

Anche se le registrazioni del Trono over di Uomini e Donne sono iniziate da ben due settimane, in televisione il dating show di Maria De Filippi prenderà il via da lunedì 16 settembre 2019 sempre alle 14:45 su Canale 5. Nella seconda registrazione Ida Platano è scoppiata a piangere nello studio 6 dell’Elios in roma a causa del suo ex compagno Riccardo Guarnieri.

In pratica il cavaliere ha rivelato che durante l’estate ha contattato la dama e nel pensare la loro storia insieme, la donna si è rattristata. Per questa ragione i numerosi follower della Platano si sono scocciati del suo atteggiamento, facendo il seguente appello su IG: “Basta lacrime. Lasciatevi andare e vivetevi che è finita non ci crede nessuno”.

Poi altri seguaci hanno esortato la dama del parterre senior di U&D a fare un passo verso il suo ex: “Ida vai fallo tu un passo verso di lui anche se dice che è chiusa tu provaci! Non vuole nessuna là dentro!!! Altrimenti non parlerebbe sempre di te, è arrabbiato e anche geloso pure se dice di no!!!!!! Non arrenderti se sei una guerriera!!!!!.

E’ davvero finita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

Quindi Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati da single al Trono over di Uomini e Donne. Cosa ne sarà dei due? Ovviamente i loro fan sperano vivamente che tra loro ci sia un ritorno di fiamma anche se i presupposti non ci sono per niente.

In alcune interviste che la dama e il cavaliere hanno rilasciato di recente, hanno infatti dichiarato di aver preso coscienza dei propri sbagli. Inoltre hanno fatto delle affermazioni sibilline che sembrano suggerire la possibilità di un ricongiungimento. A supportare questa tesi i tantissimi pareri dei seguaci, che in risposta ai loro foto condivise su IG non fanno che augurarsi di ritornare insieme:

“Siete una coppia bellissima”; “Vi voglio vedere con due figli”; “Basta lacrime”; “Lasciatevi andare e vivetevi. Al fatto che tra voi è finita non crede nessuno”.