Al Bano preoccupato, la figlia Jasmine Carrisi l’ha fatta grossa: ‘un errore fatale’

Al Bano Carrisi preoccupato per la figlia Jasmine? La giovane ne ha combinata una delle sue sui social e tale errore potrebbe rovinarle la reputazione

Al Bano Carrisi di recente si torva di nuovo sotto attacco per un errore della figlia Jasmine. La giovane biondina nelle ultime settimane è diventata molto social e spesso chiede ai fan di porle delle domande.  Peccato, però, che un suo errore grammaticale le è costato molto tanto che numerosi follower si sono scagliati contro di lei.

L’errore di Jamine

Jasmine Carrisi un pò come tutte le giovane ragazze della sua età è una persona molto social. Oltre a postare foto e video, la figlia di Al Bano spesso chiede ai suoi numerosissimi follower di porle delle domande. Con molta calma e tranquillità la diciottenne si presta a rispondere a tutti.

Proprio durante un momento di gioco/curiosità ecco che a Jasmine Carrisi viene chiesto quale sia il suo sogno più grande. La sua risposta ha preoccupato tutti e di sicuro anche anche papà Al Bano. La Carrisi ha affermato di ‘voler viaggiare il mondo’ commettendo un grave errore grammaticale. La formula esatta, infatti, sarebbe dovuta essere ‘viaggiare per il mondo’. (Continua dopo la foto)

Al Bano preoccupato, la figlia Jasmine l'ha fatta grossa: un errore fatale
Al Bano preoccupato, la figlia Jasmine l’ha fatta grossa: un errore fatale

Dopo aver pubblicato tale messaggio Jasmine è stata riempita d’insulti. La figlia di  Al Bano ancora una volta ha ricevuto una marea di critiche e in questo caso non per il suo aspetto fisico. Cosa ne penserà il suo papà?

La figlia di Al Bano sotto attacco

Jasmine Carrisi spesso è mira di molti haters. La giovane e bella di figlia di Al Bano molte volte viene criticata per il suo aspetto fisico. Molti utenti, pensano che la giovane ragazza voglia somigliare alla madre e per tale motivo si rivolge allo stesso chirurgo. Alcuni credono che Jasmine abbia fatto ceduto alla chirurgia estetica e abbia ritoccato le labbra e gli zigomi.

Di sicuro, la figlia del noto maestro di Cellino San Marco nel corso degli anni è cambiata tantissimo. La usa trasformazione fisica però è data anche dall’età in quanto è passata dall’essere bambina al diventare una donna, visti i suoi 18 anni da poco compiuti. Di recente, a difesa di Jasmine si è schierata nettamente la madre dove in un’intervista ha chiesto a tutti esplicitamente di lasciarla in pace.