Meghan Markle, spunta ‘la figlia segreta’ che avrebbe voluto avere (Foto)

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle da sempre vuole una figlia femmina

Come tutti ben sanno, qualche mese fa la Duchessa Meghan Markle è diventata madre per la prima volta del piccolo Archie, ma in cuor suo avrebbe voluto avere una figlia femmina. A quanto pare, la moglie del Principe Harry che si è recata a New York per il fine settimana, ha già visto la sua figlioletta ideale. In poche parole stiamo parlando della piccola Ivy, bambina della sua amica del cuore Jessica Mulroney.

La Duchessa di Sussex e la ‘figlia segreta’

Anche se la Duchessa di Sassex si mostra molto felice per la nascita del suo primogenito Archie, avvenuta lo scorso 6 maggio 2019, la giovane americana non ha mai nascosto il suo desiderio di mettere al mondo una bambina.

Un desiderio, nato ancor prima di conoscere e convolare a nozze col fratello del Principe William. Quando ancora era solo una delle attrici del telefilm Suits, acquistò un costoso orologio da Cartier e disse che un giorno l’avrebbe donato a sua figlia. Molto probabilmente questa cosa avverrà molto presto, infatti, Harry e Meghan hanno già in mente di aumentare la loro famiglia.

Ma in attesa che venga concepito, la Duchessa da tempo è molto affezionata al Ivy. Infatti, come c’è scritto sul periodico New Idea, la bambina può essere considerata ‘la figlia segreta di Meghan’. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle e la ‘figlia segreta’ Ivy

Meghan Markle e l’amore per Ivy

Stando alle dichiarazioni di una fonte vicina a Meghan Markle, quest’ultima è talmente affezionata a Ivy al punto da sentirla e vederla tutti i giorni tramite Skype. Inoltre la Duchessa di Sussex le invia dei regali e lettere scritte a mano. Inoltre, avrebbe in progetto l’intenzione di trasferirsi in Canada per starle vicino.

“Meghan ha sempre pensato a Ivy come sua figlia“.

La situazione è rimasta la stessa anche quando è nato il figlioletto Archie. Anzi Meghan Markle è diventata più protettiva nei confronti di Ivy della quale in passato ha spesso postato degli scatti sul suo account IG che ha chiuso dopo il matrimonio con il Principe Harry d’Inghilterra.