Spettacolo

Arianna Cirrincione e l’inaspettata confessione sui figli: il lieto evento

Nell’ultimo periodo è diventata cosa parecchio diffusa sul web fare domande un po’ scomode ai personaggi popolari. Questo è ciò che è accaduto alla fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna. La ragazza, infatti, si è improvvisamente trovata a fare fronte ad una curiosità parecchio importante. Un utente, infatti, le ha domandato se sente il desiderio di divenire mamma e quanti bambini vorrebbe avere. Si tratta di una tematica estremamente seria che, tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affrontato senza problemi. Arianna Cirrincione, infatti, si è resa protagonista di un’inaspettata confessione sui figli.

La ragazza è stata molto precisa e minuziosa nella sua risposta, proprio per tale motivo, molti utenti del web hanno incominciato a sospettare che possa esserci qualche lieto evento in arrivo. Vediamo nel dettaglio che cosa è emerso e, soprattutto, se c’è stata una reazione da parte del suo fidanzato Andrea.

La domanda scomoda di un fan di Arianna

Arianna ed Andrea si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi quest’anno. Nel giro di pochissimo tempo hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e, infatti, hanno lasciato la trasmissione in anticipo. Con il passare del tempo i due ragazzi stanno rafforzando ulteriormente il loro legame e dai social traspare tutto il loro amore. Entrambi hanno un modo un po’ particolare di manifestare i sentimenti, ad ogni modo, riescono comunque ad arrivare al cuore dei numerosi fan.

In queste ore, però, Arianna Cirrincione si è trovata ad affrontare l’argomento dei figli ed ha fatto una confessione inaspettata. Un utente le ha chiesto quanti bambini desidererebbe avere in futuro. Ebbene, senza indugiare minimamente, la ragazza ha risposto che il suo desiderio è quello di fare tre figli dal momento che le piace la famiglia numerosa. (Continua dopo la foto)

La confessione di Arianna sui figli

La Cirrincione spiazza con la confessione sui figli

La confessione secca e diretta di Arianna Cirrincione in merito alla voglia di avere figli ha stuzzicato moltissimo la curiosità dei fan. Molti di essi, infatti, hanno incominciato a fare delle supposizioni. Andando sul profilo del fidanzato della ragazza, però, non sono apparse ulteriori informazioni in merito. Andrea Cerioli, infatti, non ha assolutamente commentato le dichiarazioni della sua compagna. Per quale motivo? Il ragazzo forse non si sente ancora pronto ad affrontare passi così importanti?

Al centro dei rumors per questa situazione ci sono finite anche altre coppie di Uomini e Donne, come ad esempio Lorenzo e Claudia, oppure, Natalia ed Andrea. Nessuno di essi, però, almeno per il momento, sembra propenso a dare questa gioia ai fan.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago