Caterina Balivo bullizzata? Lo screzio in diretta con Catherine Spaak

Anche oggi è andata in onda, come di consueto, un’altra puntata del programma RAI Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Tra le varie ospiti, quest’oggi c’è stata anche l’attrice Catherine Spaak. Il pubblico da casa conosce bene il carattere della donna. Si tratta di una persona estremamente particolare e puntigliosa che può agevolare moltissimo i conflitti. In occasione della chiacchierata con la conduttrice RAI, infatti, le due donne si sono punzecchiate più volte. La cosa che ha generato maggiore sgomento riguarda una frecciatina lanciata dalla Spaak in merito al fatto che Caterina Balivo sia stata bullizzata in passato.

L’attrice, infatti, dopo aver parlato molto a lungo della sua vita sentimentale e dei suoi tre matrimoni naufragati, ha affrontato il tema del bullismo. Anni fa, infatti, la donna fu vittima di questo fenomeno mentre era sul set a girare un film. Dei suoi colleghi la prendevano molto in giro fino quasi a tormentarla. Ecco, quindi, che cosa è emerso.

Botta e risposta piccati tra Catherine Spack e la conduttrice

L’intervista di Catherine Spaak a Vieni da me è stata particolarmente interessante e ricca di colpi di scena e frecciatine. Tutto è incominciato nel momento in cui la conduttrice le ha chiesto di commentare i suoi tre matrimoni falliti. A quel punto, allora, la Spaak si è un po’ infastidita ed ha alluso al fatto che una domanda simile non si facesse a nessun uomo. A Maurizio Costanzo, ad esempio, non è mai stata posta. La Balivo, però, che non si fa passare certamente la mosca sotto al naso, ha prontamente risposto. La presentatrice ha detto che se fosse stato ospite a Vieni da me avrebbe posto anche a lui questa domanda.

In seguito, gli screzi sono continuati nel momento in cui è venuto a galla un tema molto importante, ovvero, il bullismo. Dalle dichiarazioni fatte dalla Spaak, pare che Caterina Balivo possa essere stata bullizzata in passato.

Anche Caterina Balivo è stata bullizzata? Le allusioni dell’attrice

La conduttrice, infatti, ha chiesto alla sua ospite di parlare del periodo in cui è stata vittima di bullismo sul set del film “L’armata Brancaleone”. Ebbene, l’attrice ha commentato dicendo che la Balivo dovrebbe comprendere perfettamente come ci si sente in queste situazioni. La risposta della donna ha, dunque, fatto spazio all’ipotesi secondo cui anche Caterina Balivo sia stata bullizzata.

Ad ogni modo, la conduttrice ha fatto di tutto per non far ricadere l’attenzione su di lei ed è tornata a soffermarsi sull’ospite. Ci sono dunque dei segreti nel passato della presentatrice che non sono ancora venuti a galla?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!