Spettacolo

Caterina Balivo bullizzata? Lo screzio in diretta con Catherine Spaak

Anche oggi è andata in onda, come di consueto, un’altra puntata del programma RAI Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Tra le varie ospiti, quest’oggi c’è stata anche l’attrice Catherine Spaak. Il pubblico da casa conosce bene il carattere della donna. Si tratta di una persona estremamente particolare e puntigliosa che può agevolare moltissimo i conflitti. In occasione della chiacchierata con la conduttrice RAI, infatti, le due donne si sono punzecchiate più volte. La cosa che ha generato maggiore sgomento riguarda una frecciatina lanciata dalla Spaak in merito al fatto che Caterina Balivo sia stata bullizzata in passato.

L’attrice, infatti, dopo aver parlato molto a lungo della sua vita sentimentale e dei suoi tre matrimoni naufragati, ha affrontato il tema del bullismo. Anni fa, infatti, la donna fu vittima di questo fenomeno mentre era sul set a girare un film. Dei suoi colleghi la prendevano molto in giro fino quasi a tormentarla. Ecco, quindi, che cosa è emerso.

Botta e risposta piccati tra Catherine Spack e la conduttrice

L’intervista di Catherine Spaak a Vieni da me è stata particolarmente interessante e ricca di colpi di scena e frecciatine. Tutto è incominciato nel momento in cui la conduttrice le ha chiesto di commentare i suoi tre matrimoni falliti. A quel punto, allora, la Spaak si è un po’ infastidita ed ha alluso al fatto che una domanda simile non si facesse a nessun uomo. A Maurizio Costanzo, ad esempio, non è mai stata posta. La Balivo, però, che non si fa passare certamente la mosca sotto al naso, ha prontamente risposto. La presentatrice ha detto che se fosse stato ospite a Vieni da me avrebbe posto anche a lui questa domanda.

In seguito, gli screzi sono continuati nel momento in cui è venuto a galla un tema molto importante, ovvero, il bullismo. Dalle dichiarazioni fatte dalla Spaak, pare che Caterina Balivo possa essere stata bullizzata in passato.

Anche Caterina Balivo è stata bullizzata? Le allusioni dell’attrice

La conduttrice, infatti, ha chiesto alla sua ospite di parlare del periodo in cui è stata vittima di bullismo sul set del film “L’armata Brancaleone”. Ebbene, l’attrice ha commentato dicendo che la Balivo dovrebbe comprendere perfettamente come ci si sente in queste situazioni. La risposta della donna ha, dunque, fatto spazio all’ipotesi secondo cui anche Caterina Balivo sia stata bullizzata.

Ad ogni modo, la conduttrice ha fatto di tutto per non far ricadere l’attenzione su di lei ed è tornata a soffermarsi sull’ospite. Ci sono dunque dei segreti nel passato della presentatrice che non sono ancora venuti a galla?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago