Teresanna Pugliese pentita di Uomini e Donne? La confessione dopo anni

Tutti i fan più accaniti di Uomini e Donne ricorderanno, sicuramente, Teresanna Pugliese. La bella napoletana ha partecipato, diversi anni fa, al talk show di Maria De Filippi, prima in qualità di tronista, poi di corteggiatrice. Solitamente capita di assistere al contrario, ma la sua storia è estremamente particolare.

Ad ogni modo, a distanza di anni, la ragazza è tornata sulla questione. Un utente ha domandato a Teresanna Pugliese se sia pentita di qualche comportamento assunto durante la sua partecipazione al programma. La sua risposta è stata particolarmente diretta ed ha colpito davvero molto i numerosi fan che la seguono. Scopriamo come ha reagito la bella napoletana a questa domanda un po’ scomoda.

Il percorso di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Teresanna Pugliese iniziò la sua avventura da Maria De Filippi come tronista. Al termine del suo percorso scelse Antonio, un ragazzo della sua città la cui relazione naufragò dopo poco tempo. Nel frattempo, però, l’altro pretendente, Francesco Monte, incominciò il suo percorso da tronista. Un volta appresa la questione, la napoletana decise di scendere dalle scale dello studio per provare a riconquistare il modello pugliese. Pentita della scelta fatta, quindi, Teresanna Pugliese decise di tornare sui suoi passi.

Monte, nonostante provò in tutti i modi a mostrarsi particolarmente indifferente al gesto della corteggiatrice, non riuscì a reprimere i suoi sentimenti. Proprio per tale ragione alla fine, uscì dalla trasmissione con Teresanna. Anche questa storia, però, naufragò tristemente quando Monte si invaghì di Cecilia Rodriguez.

L’ex tronista è pentita di qualcosa? La verità

Ad ogni modo, a distanza di un bel po’ di anni, un fan di Teresanna Pugliese le ha chiesto se si sia pentita del percorso fatto a Uomini e Donne. Ebbene, la ragazza ha risposto senza problemi dicendo che rifarebbe assolutamente tutto. L’esperienza vissuta da Maria De Filippi, infatti, le ha dato la possibilità di crescere e maturare. (Continua dopo la foto)

Teresanna parla di Uomini e Donne

Grazie anche a quello adesso è la donna che è, per tale ragione non potrebbe mai rinnegare quanto accaduto, nonostante le cose non siano andate come sperava all’epoca. Inoltre, in quel periodo la Pugliese aveva circa 20 anni, pertanto, si trovava in una fascia d’età decisamente diversa e molto più inconsapevole.

In ogni caso, però, anche quello le è servito molto a raggiungere la felicità attuale. Adesso, infatti, vive la vita che ha sempre sognato. è felicemente sposata con Giovanni Gentile ed ha uno splendido bambino che, senza nessun riferimento al suo ex, ha voluto chiamare Francesco.