Albano Carrisi, svela un retroscena: ‘Con Romina Power patto segreto’

Albano Carrisi, svela un retroscena: Con Romina Power patto segreto
Albano Carrisi, svela un retroscena: 'Con Romina Power patto segreto'

Sapevate che tra Albano Carrisi e Romina Power c’è una sorta di patto segreto? A fare questa confessione sorprendente è stato lo stesso celebre cantautore pugliese attraverso le pagine di ‘Lei’. Intervistato, il 76enne ha snocciolato ulteriori dettagli che riguardano lui e la sua ex moglie. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Spunta un clamoroso retroscena tra Albano Carrisi e Romina Power

Albano Carrisi e Romina Power sono tra le coppie di artisti più amati e idolatrati di questo e del secolo scorso. Correva l’anno 1967 quando i due cantanti si conobbero sul galeotto set del film ‘Nel Sole’. L’attrazione fu immediata anche se le rispettive famiglie non vedevano di buon occhio questo amore. Ed è proprio così che nel 1969 Albano e Romina fecero un patto segreto chiamato ‘matrimonio di sangue’. L’evento si svolse all’interno di una fiabesca grotta nell’isola di Capri e, come racconta lo stesso artista pugliese, i testimoni furono i gabbiani e il mare.

Il Carrisi, all’interno della rivista ‘Lei’, ha svelato che lui e Romina in quell’occasione si fecero un piccolo taglietto ad una mano per sancire tale ‘patto segreto’. Il matrimonio vero e proprio si tenne nel 1970. Era una splendida giornata estiva (26 luglio – Sant’Anna), divennero marito e moglie davanti a Dio. Come tutti i più accaniti fan della coppia sa, da questa unione nacquero quattro figli. Il resto è storia nota ed arcinota.

‘IL FAMOSO PATTO DI SANGUE, QUANTO DURA LO SA SOLTANTO LA STORIA’

La coppia al Festival di Sanremo?

Romina Power e Albano Carrisi sono da poco diventati nuovamente nonni della favolosa Cassia Ylenia. In questi giorni gira voce che i due storici cantanti potrebbero sbarcare al Festival di Sanremo 2020 (come concorrenti o come ospiti?). Intanto al più presto delizieranno i loro fan internazionali con una serie di concerti in giro per il globo.

Nel dettaglio Albano Carrisi canterà da solista in Canada e in Cina per il Presidente, mentre assieme alla sua ormai ex moglie si esibirà in Australia, negli Stati Uniti, in Polonia, in Romania, in Moldavia ed anche in Russia. Il cantante di Cellino San Marco si ritiene un vero e proprio albero d’ulivo, ossia con le radici forti.