Mara Fasone velenosa contro Andrea e Teresa: “Devono ringraziare me…”

Vi ricordate di Mara Fasone? La compagna di trono di Teresa Langella è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi. La ragazza ha chiesto ai suoi fan di porgerle qualche domanda e, la maggior parte di esse, è riferita proprio al suo percorso negli studi di Uomini e Donne e a due soggetti in particolare.

Nel trattare l’argomento, Mara Fasone ha sbottato contro Andrea e Teresa pronunciando delle frasi davvero molto forti. Un utente in particolare le ha chiesto di esprimere un parere in merito ai due ragazzi e l’ex tronista ci è andata giù in un modo decisamente pesante. Ecco, quindi, che cosa ha rivelato su di loro.

Il percorso di Mara Fasone a Uomini e Donne

Tutti i fan della trasmissione ricorderanno sicuramente il percorso di Mara. La ragazza, infatti, iniziò la sua avventura al fianco di Teresa. Peccato, però, che il pubblico da casa e anche gli opinionisti in studio, la presero subito di mira accusandola di essere interessata solo ed esclusivamente al business. La Fasone stette così male per tutte le polemiche che ogni volta doveva affrontare, al punto che decise di abbandonare il suo percorso.

Prima di prendere questa decisione, però, la ragazza chiese di conoscere Andrea Dal Corso. è stato proprio grazie a questa richiesta, infatti, che il modello veneto ha avuto la possibilità di conoscere la sua attuale fidanzata. Proprio per questo motivo, quando un utente ha chiesto a Mara Fasone di dire cosa pensa di Andrea e Teresa, la ragazza ha perso completamente le staffe.

Lo sfogo contro Andrea e Teresa su Instagram

Mara ha esordito, innanzitutto, dicendo che la persona realmente interessata al business era proprio la Langella. Dopo Uomini e Donne, infatti, ha sfruttato la popolarità a suo vantaggio per dare nuovo slancio alla sua musica. Ad ogni modo, ciò che ha generato maggiore scalpore riguarda un’altra affermazione pronunciata dall’ex concorrente di Miss Italia. Mara Fasone, infatti, ha detto che Andrea e Teresa dovrebbero ringraziare lei se stanno insieme e, invece, non le hanno chiesto neppure scusa per tutte le offese dette contro di lei. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Mara contro Andrea e Teresa

L’ex tronista è sembrata parecchio indignata per la situazione e non ha potuto fare a meno di lanciare delle velenose frecciatine ai due ragazzi. Dalle sue parole, inoltre, si è palesemente evinto che sia convinta del fatto che entrambi stanno insieme solo per business e che, pertanto, non dureranno affatto a lungo.