Francesco Chiofalo lancia un messaggio ad Antonella Fiordelisi: “Non riesco a credere che tutto sia finito” (Foto)

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo continua a lanciare messaggi all’ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Il romano sta cercando in tutti i modi di riconquistare la bella salernitana con la quale si è interrotta la relazione ormai da qualche settimana. Il giovane è andato già diverse volte a Salerno, città della bella schermitrice, con l’intento di provare ad avere un confronto senza successo, almeno per il momento.

L’ex protagonista di Temptation Island sembra non voler demordere e continua a fare dediche tramite le sue instagram stories. L’ultima è di qualche ora fa. L’interruzione della relazione tra Francesco ChiofaloAntonella Fiordelisi sarebbe legata al fatto che lui avrebbe frequentato un’altra ragazza fino a circa tre mesi fa, periodo nel quale era già fidanzato con la bella salernitana.

L’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti alcuni mesi fa. Nonostante lui fosse molto interessato lei, almeno inizialmente, ha preferito non dare troppa corda al personal trainer. Il romano, però, ha continuato ad insistere fin quando non ha avuto la possibilità di incontrarla e da li è scattata la scintilla.

Una passione travolgente che i due hanno vissuto sempre a portata di social. Entrambi molto attivi, hanno pubblicato moltissimi momenti della loro vita e della loro quotidianità. Un sentimento vero, puro che faceva la gioia sia dei due protagonisti che dei loro fan che commentavano con grande affetto tutto ciò che gli veniva proposto. Sia Francesco Chiofalo che Antonella Fiordelisi si dichiaravano innamoratissimi. Lei è stata per un periodo a Roma per entrare nella quotidianità di lui.

Quest’ultimo ha voluto passare qualche giorno a Salerno dove ha conosciuto il mondo e le abitudini della bella schermitrice. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Stando alle notizie che trapelano sui social il motivo della separazione sarebbe dovuto ad un presunto tradimento di Francesco Chiofalo. Il ragazzo avrebbe intrattenuto una relazione, non è stato chiarito di che tipo, con un’altra ragazza quando era già fidanzato con Antonella Fiordelisi.

Il messaggio social di Francesco Chiofalo

Come detto in precedenza, Francesco Chiofalo non intende arrendersi e, a suo dire, sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Antonella Fiordelisi. I messaggi e le dediche che il ragazzo ha riservato alla bella salernitana sono stati tantissimi in questi giorni.

L’ultimo è stato pubblicato, tramite un’Instagram stories, solo alcune ore fa. L’ex protagonista di Temptation Island ha usato parole molto dolci nei confronti della schermitrice, magari con la speranza che lei potesse fare un passio indietro. (Continua dopo la foto)

Staremo a vedere se nei prossimi giorni Antonella Fiordelisi darà la possibilità a Francesco Chiofalo di spiegarsi e se magari riusciranno a metterci una pietra sopra ricostruendo il rapporto che ha fatto sognare i loro follower.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!