‘Ha il pise**o rosa…’: Caterina Balivo imbarazzata, la figlia di Pupo la fa grossa in diretta (Foto)

Caterina Balivo capelli a caschetto

Caterina Balivo in forte imbarazzo a Vieni da me

Ieri pomeriggio a Vieni da me è stata ospite Clara Ghinazzi, la figlia di Pupo che proprio l’11 settembre ha compiuto 64 anni. La ragazza, però, ha messo in grande difficoltà la padrona di casa Caterina Balivo con una clamorosa gaffe in diretta:

“Ma lei ha il pis**lo rosa?”.

Naturalmente il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi di Roma è rimasto scioccato per quello che hanno sentito le loro orecchie. A quel punto la conduttrice napoletana, attraverso uno sguardo fulminante ha fatto capire alla sua ospite di non ripetere più una cosa del genere. Il tutto è partito quando la Ghinazzi Junior ha dichiarato alla Balivo alcuni aneddoti e curiosità relativi al genitore.

Clara, infatti, ha fatto riferimento ad uno degli interrogativi più assurdi che gli vengono fatte sul noto cantante. Poco dopo quest’ultimo è intervenuto telefonicamente per salutare tutti il pubblico in studio e i telespettatori da casa, ma anche per conoscere di persona la sua più grande ammiratrice. (Continua dopo la foto) 

Balivo e Ghinazzi

La figlia di Pupo lascia scioccata Caterina Balivo

Tra le varie domande scomode fatte a Clara Ghinazzi sul genitore, una in particolare ha messo in imbarazzo la conduttrice di Vieni da Me. In particolare la gaffe di della figlia di Pupo era solo un esempio. Però la ragazza non si è resa conto che le è uscita di bocca in diretta in un orario di fascia protetta e soprattutto su Rai Uno. Infatti la reazione della padrona di casa questa:

“Evitiamo cose così a quest’ora”

Successivamente, dopo aver effettuato un’intervista a Sevmi Fernando a Vieni da Me, la figlia di Pupo ha parlato un po’ della sua famiglia. La 28enne, che ha due sorelle Ilaria e Valentina, ha svelato di vivere con naturalezza la presenza di un’altra donna oltre alla madre. Sappiamo tutti che il cantante da anni ha due relazioni sentimentali:

“Poi c’è la compagna di Patricia che stanno insieme da 30 anni mentre con mia madre da 40. Io vivo questa situazione molto tranquillamente anche se può sembrare una cosa non normale”.