Malore in diretta per la compagna dell’attore Sergio Arcuri

Sergio Arcuri
Sergio Arcuri

La gravidanza, l’amore e le preoccupazioni per la famiglia: una ricca intervista

Sergio Arcuri e la sua compagna Valentina hanno raccontato parecchio della loro vita privata. Sono stati protagonisti della puntata di Storie Italiane in onda qualche giorno fa e in quest’occasione hanno raccontato della gravidanza, dell’amore che li accomuna e ovviamente delle preoccupazioni per quello che sarà.

Durante l’intervista, Valentina è stata colpita da un leggero malore, i fan si sono preoccupati non poco. Alla fine si è trattato di un semplice problema di pressione o un normalissimo giramento di testa. E’ stata subito allontanata dallo studio perché tutto può essere stato causato dal calore delle luci.

Ha bevuto un pochino di acqua e poi tutto è tornato come prima. Hanno subito rassicurato il pubblico dato che non ci sono state conseguenze e poi Valentina è tornata in studio e tutto è ripreso normalmente. Così hanno ricominciato a parlare della storia con Sergio Arcuri. Sono molto felici insieme, stanno parlando di matrimonio dato che la relazione va a gonfie vele. (Continua dopo la foto)

Sergio Arcuri
Sergio Arcuri a Storie Italiane con la compagna Valentina

Sergio Arcuri assisterà al parto e taglierà il cordone

E’ tutto così travolgente che non si poteva non pensare di ufficializzare l’amore con la famiglia e la fede al dito. Alla nascita della piccolina manca ormai poco e si chiamerà Nicole.

E Manuela Arcuri in tutto questo? E’ molto presente nella loro vita, partecipe ed interessata sia alla loro relazione che alla bambina in arrivo. La presenza della zia è fondamentale non soltanto per loro due ma anche per la bimba che potrà contare su colei che è stata il cupido della situazione.Proprio così perché Sergio Arcuri e Valentina si sono conosciuti grazie a lei. Adesso i due sono impegnati nello svolgimento del corso pre parto, lui vorrebbe tanto assistere al parto e poi tagliare il cordone ombelicale.

Qualcuno gli ha sconsigliato di non farlo, qualcun altro invece gli ha detto che sicuramente non riuscirà perché un momento di alta tensione, panico e paura. Ma lui non ha intenzione di lasciarla da sola. Vuole assistere, vuole veder nascere la sua piccola e tagliare il cordone.