L’oroscopo di oggi 12 settembre Branko: previsioni segno per segno

oroscopo oggi 12 settembre Branko: previsioni segno per segno
L'oroscopo di oggi 12 settembre Branko: previsioni segno per segno

Buongiorno con il mitico oroscopo di Branko con le previsioni odierne del 12 settembre. La settimana galoppa senza freni e siamo quasi a metà del mese. Ma che giovedì aspettarci nelle prossime 24 ore? Vi anticipiamo che ne accadranno di cose visto che la Luna piena inizia a formarsi in Pesci. Leggiamo subito l’oroscopo di oggi.

Branko oroscopo 12 settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Con il plenilunio che va formandosi in Pesci, per tre giornate il vostro segno subisce dei disturbi. Tuttavia, per domenica, questo aspetto lunare vi prepara ad una nuova rinascita e alla conclusione di un ciclo. I ricordi tornano a galla.

Toro – Branko afferma che è giunta la vostra ora in amore ed avrete degli incontri piacevoli. Si profilano tre giornate all’insegna della felicità e della passione. Anche negli affari sarete dei vincenti.

Gemelli – Non c’è da sottovalutare questo aspetto astrale con Luna in Pesci inserita tra Giove e Marte. Evitate di effettuare qualsiasi operazione finanziaria e rimandate eventuali iniziative familiari e domestiche.

L’oroscopo del 12 settembre di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Coloro che sono single da tempo faranno un incontro fulminante. Il vostro è un segno governato dalla Luna, quindi l’attuale aspetto vi è favorevole. Chi è sposato riscopre il sentimento verso il proprio coniuge. Negli affari e nella carriera non fidatevi troppo.

Leone – Siete estremamente affamati e ghiotti ed il motivo dipende da Giove. L’oroscopo di Branko dice che le donne che hanno le giuste rotondità sono piacevoli e belle. Si prospetta una giornata adatta per fare un viaggetto, magari in crociera.

Vergine – Chiunque lavori, viaggi o vive in famiglia deve tenere conto di certi influssi odierni. Avete delle difficoltà da affrontare ma il vostro cielo promette successo. Occhio alla salute, cercate di riposarvi un po’.

Previsioni del giovedì da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questo plenilunio che va formandosi nel cielo nel segno del Pesci, rende tutti molto innamorati. Sfruttate questa luce lunare anche per dare una bella ‘accelerata’ al lavoro. Chi non vi apprezza come meritate dovete tagliarlo via dalla vostra vita. Se c’è qualcosa da sistemare fatelo subito.

Scorpione – Giornata che promette fortuna grazie in particolar modo all’aspetto di Nettuno congiunto a Luna piena in Pesci. Attenzione, quando si parla di fortuna non si intendono vincite al gioco! Parliamo invece di incontri speciali, nuove opportunità e viaggi.

Sagittario – Voi contate molto nella professione che svolgete, nella vita di società e ne vari campi artistici e culturali. Dovete fare le cose con molta calma e diffidare dell’aspetto lunare. Continuate a sognare l’amore.

Oroscopo 12 settembre di Branko: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata in cui verranno messe in dubbio alcune cose riguardanti la vita sociale. Ma il vostro è un segno accorto e pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo. Se incontrate l’amore, sappiate tenervelo stretto. Preparatevi entro sabato a fare il grande assalto negli affari.

Acquario – Se da tempo state pensando di sviluppare un certo affare, ora è il momento giusto per osare. Gli astri illuminano il campo patrimoniale. Curate la vostra famiglia e datele un senso profondo.

Pesci – Le mezze misure vi fanno storcere il naso, volete tutto o niente. Preparatevi a vivere 72 ore sotto l’influsso della Luna piena nel vostro segno. Da tempo siete in lotta con le terribili Giove e Marte ma affidatevi a Urano in Toro per fuggire.

Leggi anche: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX.