Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si è rifatto il naso: ecco le foto del prima e il dopo

Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglià si è rifatto il naso

Non ci sono più dubbi: Giulia Cavaglià si è rifatta il naso. A svelare l’arcano ci ha pensato la stessa ex tronista di Uomini e Donne postando le foto di prima e dopo tra le Stories di Instagram. La ragazza ha rivelato che non si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico , infatti quello estetico è differente da quello definitivo.

Ma la giovane ha svuotato il sacco, anche perché la maggior parte dei follower le hanno domandato tutti i dettagli sull’operazione. Inoltre ha dato il nome della clinica in modo che se dei suoi seguaci vogliono fare lo stesso percorso si rivolgano al dottore di fiducia della Cavaglià. Nonostante il cambio, il viso dell’ex fidanzata di Manuel non è stato stravolto.

L’ex tronista di U&D non ha ricorso alla chirurgia estetica ma a delle punturine

Dopo aver condiviso la Storia su IG dove mostra il suo naso prima e dopo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato dell’operazione a cui si è sottoposta. Giulia Cavaglià ha chiarito sin da subito che non è finita sotto i ferri.

“Non ho fatto un intervento di rinoplastica, ho semplicemente fatto il rinofiller. Un intervento che dura dai tre ai quattro minuti, praticamente sono delle mini punturine che ti fanno sopra al naso così da renderlo più omogeneo”,

ha dichiarato l’ex protagonista del Trono classico. In pratica si tratta solo di punturine da fare sulla parte interessata, sono indolori e il risultato è straordinario. Inoltre a differenza della chirurgia estetica, questa prassi non è di tipo permanente.

“Non è permanente, dopo un po’ si riassorbe e dopo un annetto va rifatto”,

ha concluso la giovane.

Giulia Cavaglià sarà attaccata dagli haters?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito più volte che la seguente tecnica non è per niente dolorosa ed è meno invasiva. Ora c’è da vedere se il cambiamento del naso di Giulia Cavaglià non scatenerà l’ira dei detrattori che non aspettano altro che criticare i vip e personaggi televisivi. Ecco la foto del prima e del dopo, voi cosa ne pensate?

Giulia Cavaglià
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)