Grande paura per Francesco Monte prima di Tale e Quale Show: ecco cosa è successo

Francesco Monte impaurito prima di Tale e Quale Show

Come tutti ben sanno, questa sera, venerdì 13 settembre alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Uno dei concorrenti in gara è Francesco Monte che recentemente ha rilasciato una lunga intervista al portale web Blog. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere impaurito di questa nuova avventura televisiva, la prima nella tv di Stato.

“Mi spaventa il fatto di non essermi mai messo alla prova in queste situazioni. Non avendo mai fatto il cantante, ho un po’ di ansia. Ma sono un tipo sul quale le ansie agiscono bene e mi spronano”,

ha dichiarato il modello tarantino. Per quest’ultima il talent è qualcosa di inedito dopo essere stato a U&D, Forum, Grande Fratello Vip 3 e L’Isola dei Famosi 13. A quanto pare il ragazzo per il momento non ha altri impegni, quindi si sta dedicando anima e corpo alla trasmissione di imitazioni.

Le dichiarazioni dell’ex tronista tarantino

Oltre a Francesco Monte, come ogni anno, nella squadra dei concorrenti ci sono altri 11 personaggi dello spettacolo. In una recente intervista al sito internet Blogo, l’ex tronista ha rivelato che anche lui ha voglia di vedersi nelle performance:

“Vedere una novità di me, che sicuramente non è mai uscita prima perché l’attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano”.

Sul web gira voce che il tarantino sia il pupillo del padrone di casa Carlo Conti. L’ex gieffino ha già dato modo di essere intonato quando l’anno scorso nella casa di Cinecittà ha duettato col collega Stefano Sala.

Francesco Monte si è davvero sposato?

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nona edizione di Tale e Quale Show, l’ex naufrago Francesco Monte non ha confermato e nemmeno smentito il matrimonio segreto con la sua nuova compagna, Isabella De Candia, che sarebbero avvenute qualche settimana fa durante una vacanza in California.