Gemma Galgani in bikini: la dama di Uomini e Donne si abbronza per Giorgio Manetti, il web la critica (Foto)

Gemma Galgani in bikini

Gemma Galgani paparazzata col bikini

Lunedì 16 settembre alle 14:45 su Canale 5 i telespettatori avranno il modo di rivedere Gemma Galgani al Trono over di Uomini e Donne. Qualche giorno fa la storica dama torinese è stata paparazzata dai fotografi mentre si trovava al mare. Successivamente gli scatti sono stati pubblicati da Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha titolato l’articolo in questo modo:

“Gemma si abbronza per George, spera che lui torni sul trono a Uomini e Donne“.

La dama del Trono over di Uomini e Donne criticata dal popolo del web

Nello scatto incriminato, infatti, la dama del parterre senior di U&D Gemma Galgani mette in evidenza un’abbronzatura perfetta. In pratica la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino è in un costume a due pezzi (bikini) che ha scatenato alcune polemiche da parte del popolo del web. In tanti, infatti, l’hanno pesantemente accusata di voler ostentare le proprie forme nonostante non sia più giovanissima. Ricordiamo che Gems ha 69 anni. Mentre altri le hanno puntato il dito contro per la scelta del costume giudicato non adatto al suo fisico. Per fortuna, oltre alle critiche sono arrivate anche i complimenti per l’ex fiamma di Giorgio Manetti. Infatti in tanti applaudito la scelta della piemontese che è stata considerata una persona libera e coraggiosa. Siamo liberi di fare quello che vogliamo o no? (Continua dopo la foto)

Gemma Galgani in bikini

E’ giusto criticare la scelta di Gemma Galgani?

Sicuramente, se il periodico di gossip Nuovo di Riccardo Signoretti avesse messo in copertina un uomo al mare alla soglia all’età di Gemma Galgani, con molta probabilità, nessun utente web lo avrebbe puntato il dito contro per il fisico non più tonico o per il tipo di costume indossato. La dama del parterre senior, invece, è stata pesantemente offesa e questo solo perché è la Galgani. Ricordiamo che tra qualche mese l’ex fidanzata di Giorgio Manetti compirà 70 anni e guardando il suo aspetto li porta benissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)