Karina Cascella umilia Ambra Lombardo: ecco che osò dire di Kikò mesi fa

A partire da ieri è divenuta virale la notizia secondo la quale la professoressa Ambra Lombardo e l’hair-stylist Kikò Nalli si siano lasciati. Dopo la diffusione di questo scoop, e la trattazione di tale tematica anche durante Pomeriggio 5, a intervenire sulla vicenda è stata una perentoria opinionista. Karina Cascella, infatti, si è scagliata contro Ambra Lombardo formulando delle accuse davvero estremamente pesanti.

Nel caso specifico, l’influencer ha riportato alla luce una conversazione intercorsa tra lei e la professoressa un po’ di mesi fa, durante la quale l’ex gieffina osò dire delle cose molto importanti sul suo fidanzato. Alla luce di quanto accaduto, però, pare che la Cascella avesse proprio ragione.

Kikò ed Ambra si lasciano: le parole della Lombardo

La notizia circa la separazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è divenuta virale e sembra, ormai, alquanto certa e definitiva. A raccontare tutto è stata la donna che, nel corso di un’intervista con Nuovo ha svelato dei retroscena parecchio imbarazzanti sul loro rapporto di coppia. La professoressa, infatti, ha svelato di essere giunta alla conclusione di lasciare l’hair-stylist dal momento che si sentiva profondamente insoddisfatta dalla relazione.

Kikò, dunque, pare non sia stato in grado di dimostrarle l’amore che lei desiderava e anche dal punto di vista dell’intimità c’era qualcosa che non andava. Alla luce di tutte queste pesanti dichiarazioni, Karina Cascella è intervenuta sui social per umiliare pubblicamente Ambra Lombardo e svelare cosa le disse un po’ di mesi fa sul conto di Kikò. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Karina sulla Lombardo

Lo sfogo di Karina Cascella contro la professoressa

Durante alcune precedenti puntate di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Karina e Ambra si sono pesantemente scontrate in diretta. L’influencer non ha mai creduto alla veridicità di questo rapporto. La donna è sempre stata convinta che l’interesse della professoressa sia stato solo il business. In tali occasioni, però, la Lombardo si è spesso adirata accusando Karina di essere una pazza insensibile.

Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, Karina Cascella si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa umiliando Ambra Lombardo. L’influencer, infatti, ha detto: “Meglio perderla che trovarla”. Inoltre, ha rasserenato Kikò dicendogli che merita sicuramente una donna migliore di lei. Tra l’altro, secondo Karina, il tempismo con cui i due si sono lasciati sembra davvero una combinazione studiata a tavolino. Dare luogo a tale scoop proprio con l’inizio di Pomeriggio 5 pare, secondo l’opinionista, una mossa strategica. Avrà ragione anche stavolta?