Kate Middleton di nuovo incinta: ecco il gesto che confermerebbe la quarta gravidanza (Video)

Kate Middleton in attesa del quarto figlio?

Cicogna in arrivo a Kensington Palace? Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui la Duchessa Kate Middleton starebbe aspettando un altro figlio. Se le indiscrezioni sulla reale trovassero conferma, sarebbe la quarta gravidanza per la consorte del Principe William.

Ricordiamo che di recente la donna è stata fotografata circondata da decine di ragazzini. E proprio in quell’occasione la Middleton ha avuto un atteggiamento con cui si è approcciata ai bambini che ha fatto salire il dubbio e sperare ai numerosi fan dei reali inglesi.

La moglie del Principe William è incinta?

E’ ormai risaputo che i Duchi di Cambridge sono genitori di tre bellissimi bambini, ovvero: George e Charlotte. In questo periodo i due ormai vanno a scuola, mentre il piccolo Louis che rimane ancora a casa con Kate Middleton a tempo pieno. Molti fan della coppia reale sperano che i due ragazzi mettano in cantiere un altro figlio.

Le voci di una possibile quarta gravidanza della consorte del Principe William vanno avanti da settimane, di pari passo con quelle che scommettono su un secondo bambino per i Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle. Nelle ultime ore, le indiscrezioni sull’arrivo di un altro royal baby si sono rafforzate dopo alla sua partecipazione ad una manifestazione con bimbi che ha spinto i fan della Middleton a sperarci.

Kate Middleton circondata da bambini

Nello specifico Kate Middletom e il Principe William hanno partecipato all’inaugurazione di uno spazio all’aperto dedicato ai bambini. Si tratta di un posto immerso nel verde e ricco di giochi istruttivi e divertenti per i più piccoli. La Duchessa di Cambridge si è fermata con le famiglie presenti, interloquendo con i genitori degli altri bimbi, ma anche giocando con loro.

Un atteggiamento abbastanza tenero e materno, che agli occhi dei presenti ha fatto intendere che la Middleton stia aspettando il quarto figlio. Sarà la verità? Addirittura gli scommettitori hanno iniziato a puntate su una possibile gravidanza in casa Windsor: Kate o Meghan? Ecco il video in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)