Amici Celebrities: i 12 concorrenti sono stati divisi in due squadre, ecco tutti i dettagli

I 12 concorrenti vip di Amici Celebrities sono già stati divisi nella squadra blu e nella squadra bianca. Ecco tutti i dettagli

Amici Celebrities: tutti i 12 concorrenti vip

Nei giorni scorsi il profilo social ufficiale di Amici ha svelato tutti i 12 concorrenti che parteciperanno a questa prima e inedita edizione di Amici Celebrities. Questi sono: Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara. Poi ancora Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Francesca Manzini, Massimiliano Varrese. Infine, Raniero Monaco di Lapio, Cristina Donadio, Chiara Giordano e Martin Castrogiovanni. 

Le due squadre

Amici Celebrities arriverà presto in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi nelle prime puntate e poi di Michelle Hunziker. I 12 vip si cimenteranno nel canto e nel ballo davanti ad una giuria che non è ancora stata svelata.

Nel frattempo, dal profilo ufficiale Instagram, sono stati svelati i due coach e le due quadre. Alberto Urso (vincitore di Amici 18) capitanerà la squadra blu formata da: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto, Joe Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Giordana Angi, invece, guiderà la squadra bianca formata da: Filippo Bisciglia, Martin Castrogiovanni, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara e Cristina Donadio. (Continua dopo la foto)

Le ultime indiscrezioni

Amici Celebrities arriverà su Canale 5 a fine settembre. Si mormora che tra i giurati ci saranno Garrison, Platinette e Giuliano Peparini, ma non c’è stata ancora nessuna conferma.

Amici di Maria De Filippi: a novembre la diciannovesima edizione

Terminata la nuova esperienza di Amici Celebrities, Maria De Filippi tornerà alla guida della versione classica del talent che è giunta alla sua diciannovesima edizione. I casting sono già aperti da mesi e i professori stanno selezionando chi farà parte della classe di Amici 19 a novembre. Tra i professori ritorneranno Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Rudy Zerbi, per gli altri è ancora un mistero.

Amici nella prima edizione di chiamava Saranno Famosi e da 20 anni continua ad avere un enorme successo e a scoprire talenti. Tutti i ballerini che hanno partecipato al programma hanno trovato lavoro in televisione o in una prestigiosa compagnia. Molti cantanti si sono affermati nel panorama musicale e vantano carriere decennali come Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Altri sono diventati autori per Laura Pausini, Vasco Rossi e altri.