Lorenzo Riccardi va in giro in accappatoio: il motivo spiazza Claudia (Foto)

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è sempre stato un ragazzo un po’ sopra le righe. La sua personalità eccentrica e il suo carattere estremamente ironico hanno sempre rappresentato i suoi tratti distintivi. Forse è proprio questo l’aspetto che maggiormente ha conquistato il cuore della Dionigi. Ad ogni modo, quello che è accaduto in queste ore pare stia davvero rasentando livelli di trash assurdi. Lorenzo Riccardi, infatti, è stato immortalato mentre andava in giro in accappatoio.

La sua fidanzata, nel prendere visione di questa scena, non ha certamente potuto esimersi dal mostrare quanto stesse accadendo a tutta la community che li segue. Ad ogni modo, scopriamo insieme per quale ragione il Cobra ha deciso di dare spettacolo in questo modo.

Lorenzo Riccardi e il suocero in giro in accappatoio

La storia d’amore tra Lorenzo e Claudia procede davvero a gonfie vele. La cosa che lascia maggiormente colpiti i numerosi fan è anche il rapporto che il Cobra ha con suo suocero. Il padre di Claudia, infatti, è un uomo estremamente simpatico e ironico, proprio per tale ragione, i due si trovano davvero molto bene. Spesso si cimentano in scherzi e prese in giro reciproche che tengono sicuramente alto il loro umore e quello dei follower.

Ieri, però, i due si sono resi protagonisti di una cosa parecchio assurda. Ad un certo punto, infatti, Lorenzo Riccardi e il suocero sono andati in giro in accappatoio. Claudia, incredula, non ha potuto fare altro che riprendere la scena e condividere il video con tutta la community. Nel corso del filmato, presente tra le Instagram Stories di lei, è possibile vedere Lorenzo vagare in un negozio in tale particolare look. (Continua dopo la foto)

Lorenzo in giro in accappatoio

La Dionigi riprende tutto su Instagram

La Dionigi, assolutamente incredula della visione, ha chiesto a Lorenzo Riccardi di motivare la sua scelta di andare in giro in accappatoio. A quel punto, allora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che doveva provare la misura di tale indumento. Questa pare sia una pratica adoperata dal papà della Dionigi. L’uomo, infatti, è convinto che, prima di acquistare un accappatoio, sia necessario misurarlo e scegliere con accortezza la taglia.

Proprio per tale motivo, Lorenzo ha seguito il suo consiglio ed ha incominciato a vagare per il negozio in un abbigliamento decisamente inconsueto. Insomma, l’ironia non è certamente una cosa che manca nella famiglia Riccardi-Dionigi.