Marilyn Manson canta con Johnny Depp e Die Antwoord [video]

Pochi artisti possono tenere testa a Marilyn Manson nella serata di Halloween. Il titano del gotico ha tenuto un concerto al Roxy di West Hollywood. Manson ha chiamato dei validi aiutanti per eseguire “The Beautiful People“, ovvero l’attore Johnny Depp e il rapper di Die Antwoord Ninja.

Se vi state chiedendo il perchè di questa scelta, Manson e Depp hanno registrato insieme in diverse occasioni nel corso degli ultimi anni. Invece il collegamento tra lui e Ninja…è un mistero!

Johnny Depp, che ha registrato nel 2012 con Marilyn Manson l’album dell’artista ‘Born Villain‘, era un ospite a sorpresa al concerto che ha avuto luogo al The Roxy. L’attore dei Pirati dei Caraibi ha suonato la chitarra nella canzone mentre Ninja ha trascorso la maggior parte del suo tempo a buttarsi sulla folla.

Attualmente Marilyn Manson ha preannunciato l’uscita del suo prossimo album programmato nel 2015. L’album sarà un follow-up di ‘Born Villain’ del 2012. Parlando di questo all’inizio di quest’anno, Manson ha dichiarato che l’album si preannuncia essere “molto cinematografico“.SoA_701_BlackWidower_1477_hires2

L’album sarà il decimo del cantante e il suo primo dopo “Born Villain” del 2012, Manson ha anche detto che questa volta “non è incazzato con il mondo“. “Il redneck in me viene fuori nella mia voce e la sua ha alcune influenze di vecchio blues mescolati con elementi molto difficili,” ha detto. “Voglio mantenere quello che sono stato anche in passato, ovvero la musica che ho sempre fatto e chi sono. Non si tratta di essere incazzato con il mondo. Si tratta di rendersi conto che qualcuno deve mandare al diavolo le cose.”

Nel recente mese Manson ha concentrato le sue energie in TV, dove è stato guest star in Sons Of Anarchy come un prigioniero bianco ariano. Questo segue delle apparizioni in Californication, Eastbound & Down, Wrong Cops e Once Upon A Time.

Guarda il video della performance di questo insolito trio cliccando sul player qui sotto.